tutte quelle di marca (a parte michelin sono larghe). yokohama da quello che ho visto sono un pelo più larghe. le runflat, sopratutto bridgestone sono parecchio più strette. tutte le varie gomme da trackday sono più larghe ancora. messe a fianco nankang è ancora più stretto di falken.
Quotidiano. Le ho sulla 147. Le avevo anche sui cerchi che ho comprato da drift...ma le ho fumate subito. Mega impronta però, soprattutto messe a fianco alle Falken
se metto i 18 le provo io. viste live sembra abbiano un'impronta decente, tipo nexen/roadstone, poco salvacerchio. non so come vadano, ma non metto le falken solo perchè le mettono tutti
Mi han detto solo che duran poco... Il salvacerchio salva solo dalla ghiaietta...i gradini ce li facciamo lo stesso
dal poco che ho letto sul web ne parlano bene. la gomma è una cosa molto personale, non mi fido troppo dei pareri altrui.
Siccome i 19 i uso solo per andare a spasso (Ora per la pista ho le R888 sui 18) magari gli do una possibilità. Poi le Falken/Dunlop le avrei sugli ALTRI 18...