ho ribattuto un pò i passaruota ma tocca ancora molto... però visivamente si vede che eliminando completamente il bordino il problema si risolve... ma ormai rimando tutto in primavera, visto che ho montato le termiche e i distanziali servivano per permettere la catenatura delle termiche... che erano troppo vicino all'ammortizzatore e troppo distanti dal passaruota. ora sono perfette! in primavera sento quanto mi costa ribattere per bene i passaruota con riverniciatura dei parafanghi e una mano di colore ai 18" che presentano bolle sulla vernice intorno al mozzo (intorno allo stemma BMW) ci aggiorniamo più in là! ora è tempo di tombini
Scusate ragazzi , su cerchi da 17 con pneumatici 225 sia anteriore che posteriore,un canale 8 andrà bene..? Ho trovato dei cerchi da 17 con canale 8 serie M....montati su un E90 berlina pre-restalyng......Ma prima di acquistare meglio chiedere....
si, il canale 8 è x la misura di pneumatici ke vanno da 215 a 235.. io ho canale 8 all'anteriore cn gomme 225..
raga, piccola informazione, mi rivolgo a chi monta i 18" differenziati: ma voi a ke pressioni avete gli pneumatici? a me il gommista me li ha messi 2,4 su tt e 4 gli pneumatici, ma a me sembra trp poco... infatti da qnd mi ha cambiato le pressioni, consuma l'impossibile (sn sotto i 9 km/l)... prima qnd l'avevo porta in conce me le avevano gonfiate a 2.9 davanti e 3.3 dietro... erano esagerate, x carità, la macchina era inguidabile, ballava molto e toccavo anke da solo nelle buche e nei dossi, però avevo un consumo di 11.2 km/l... io pensavo di metterle 2.5 davanti e 2.6 o 2.7 dietro.. ke mi consigliate?
il gommista le aveva gonfiate a 2.7..ho provato a metterle a 2.6 e và anche bene..penso dipenda molto anche dalla gomma..cmq con spalla rinforzta ti dico a 2.6 mi trovo bene..
si, sn pzero rosso e hanno la spalla rinforzata... quando erano a 3,3 dietro sembrava avessi dietro una spalla da 45... era inguidabile... in autostrada, il tratto finale dell'a4 x andare a toprino, era un ballare unico, anke molto pericoloso.. e poi grattava ke era un piacere... grazie allora delle info... dovrei gonfiarle ad azoto x fare un lavoro fatto bene...
ma cn l'azoto nn devi sempre stare li a controllarle.. metti la pressione ottimale e rimane così xsempre... però nn puoi decidere tu se aumentare o diminuire, ma andare sempre dal gommista...
intendevo questo..ma cmq non è vero perchè cmq se devi magri caricare la macchina le gonfi e/o in determinati periodi dell anno ci vuole una pressione differente..
il bello dell'azoto è quello.. l'azoto è freddo ed evita il surriscaldamento della gomma e l'aumento della pressione dovuta a qst... quindi nn hai problemi d cambiare pressioni in base alla stagione e al clima