quoto... anche bolletta ha gli interni molto particolari... fanno la differenza prossima volta sportelli chiusi e verti oscurati
sono contento che tu abbia risolto ora possiamo impegnarci per consigliare correttamente chi vorrà montarli il tuo è un 42 di un canale da 9
buhhhhhhhhhhhhhhhhhh che cerchi senza canale 9X18 ET34 .......anche se mi piacerebbe osare di più se non usassi il BMW ogni giorno
è normale che avendo montato dei 18 sul mio 318 berlina (canale 8 et 34 ant e canale 8,5 et37 al pos come da guida qui sopra) i cerchi sono un bel pò sporgenti?...diciamo proprio a filo dei passaruota se si guardano da sopra...se la guardi di lato sembra che sporgano fuori :-S...
direi di si.. sn gli stessi ke monto io.. la gomma sta a filo e qnd sei in più di 4 persone nei dossi o nelle buce gratti la gomma sul passaruota.. se poi hai il baule carico nn ne parliamo..
ho montato quelli che mi avete consigliato nella guida... solo che adesso c'è troppa luce tra passaruota e gomma e l'effetto non è bello all'occhio...quindi necessito urgentemente di assetto...che cos'i sembra un kart piccolo OT...qualcuno mi sa dire di quanto si abbassa la vettura montando molle eibach prokit + bilstein q8 ? mi bastano 2cm e un pò più di rigidità,che se no sfrego ognidove posso accoppiarli ai tamponi che monto al posteriore visto il peso delle bombole nel baule?
Le molle eibach di solito abbassano di circa 3 cm, ma dipende dal modello di auto e se hai già l'assetto sportivo della casa- Sulla mia 330cd ad esempio al posteriore si abbassata circa 1.5 cm mentre circa 3 all'anteriore.
per non toccare dovete tagliare la lamiera con il flessibile come ho fatto io..anche in 5 + baule carico non toccano