hai solo che da divertirti http://www.mbalurad.de/index.php/cat/c20_Alufelgen.html/XTCsid/8d11b662623911fe84bc637ab4984ab3
Io invece non riesco a vedere bene un cerchio col disegno non originale o di marca di auto uguale ma modello differente (tipo cerchi M6 su e46 o cerchi e46 su serie 5 e chi più ne ha più ne metta). Un cerchio non BMW lo vedrei bene solo su un tuning un po' estremo ma non se l'auto è tutta originale e soprattutto su un tipo di auto come la touring. Che siano replica o no, su un'auto originale mi piace montare i cerchi di disegno della casa e del modello dell'auto, visto che bmw fa molti disegni e molti dei quali belli da vedere. Dalle mie parti di e46 con i 18" e con i 135M non ne ho visto neanche 1 e,visto che tendo a personalizzarmi auto e moto diversamente da tutti, ho provato di cercare alternative quando ho visto che quasi tutti qua dentro montano quei cerchi sulla touring ma i 135M da quando li ho visti non riesco a togliermeli dalla testa A parer mio sono quelli che ci stanno meglio su e46 touring ma ognuno ha i suoi gusti. Avevo pensato anche agli style 166 ma sono dell'M5, agli style 44 ma sono di 17,idem per i 98.
Molto belli!!Però non ce li vedo ancora bene.E' ancora troppo originale per dei cerchi così secondo me...:wink:
risolto le fastidiose grattate in 4 finalmente ho risolto le grattate al passaruota con carico a bordo..:wink: dopo aver girato 5 carrozzieri e 4 meccanici.. mi son armato di smerigliatrice alla mano disco da ferro e via.. ho risolto tutto togliendo 4mm/5mm di bordino interno dei passaruota posteriori dopo varie prove posso affermare di aver risolto.. esteticamente non si nota nulla.. un grazie particolare a Bonox89 che mi ha dato la dritta.. cmq sopratutto a chi ha il berlina mi sento di sconsigliare et 37 come nel mio caso.. perchè ho tribolato non poco
Sono contento hispaniko che hai risolto. :wink: Cmq il problema c'è anche sul coupé infatti ho ordinato i cerchi con ET40 sperando che quei 3 mm facciano la differenza.
ma sul coupè ha i parafanghi un pelo piu larghi.. cmq hai fatto bene tanto le ruote rimangono a filo e stanno bene lo stesso:wink:
io con et 42 tocco negli avvallamenti profondi i 4 ma non capisco dove... non noto nessun segno ne dentro ne fuori
ah grazie :wink: ma tanto è stata una cosa cosi.. pero' sono soddisfatto!! detta a tutta sincerita' ero convinto vincessi tu!!!
guarda Angelo io anche non capivo dove toccavo.. con la mola alla mano sono partito da dove si congiunge il para e parafango e ho cominciato a tagliare li arrivando fino a 3/4 di parango.. non so se mi sono spiegato
ho notato..strano praticamente abbiamo la car uguale.. anzi la tua ha lo scarico doppio e i dischi forellati