quando la comprai montava le 225-45 -17 su tutte quattro le ruote ,il vecchio proprietario l'aveva comprata cosi dalla casa ,sul libretto ce scritto 1-225-45 ...2-245-40 per il 17, mentre per il 18 ce scritto 1-225-40......2-255-35 ,
guarda bene, ci sono anche le misure da 17 non differenziate per forza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo controllare ,ok e grazie per i consigli ,tu che mi consigli di montare al posteriore come cerchio ,il 9.5 lo vedi troppo grande?
facci sapere, io alla fine ho optato per i 17 per 3 motivi (li monto sabato): 1) ho un 318 da 118Cv, con i 18 la ammazzo 2) giro molto l'Italia, a Milano posso mettere i 18 anche con un assetto inchiodato, a Roma sarebbe un bel problema 3) giusto compromesso tra prezzo di gomme e cerchi
ciao,ragazzi,ho una mezza idea di cambiare cerchi,e mi sto orientando verso 4 cerchi 8,5x18 et37,secondo voi avrò qualche controindicazione a montare quattro cerchi uguali con gomme differenziate?. qualcuno lo ha gia fatto? attulmente monto 8x18et34 ant.,e,8,5x18et37 post. p.s.se ha qualcuno interessano i miei cerchi in firma si faccia avanti:wink:
controindicazioni no, in qnt c'è tanta gente ke monta le 225 su un canale 8,5J... personalmente nn lo farei xkè trovo ke le 255 su canale 8,5J stiano male!!! IMHO logicamente, però si può fare senza problemi!!! anke se però nn capisco xkè vuoi cambiare i replica M3 ke sn belli cm disegno!!!
+ che altro vorrei sapere se nella guida c'e qualche problema nella guida ad avere gomme diverse,e,cerchi uguali. i cerchi li vorrei cambiare,solo perche sono un po troppo diffusi
io ho 4 cerchi 8,5x18et37, all'anteriore le 225 sono un pò spanciate...problemi nella guida non ce ne sono, nelle rotonde ad una velocità sostenuta senti l'anteriore che scivola un pò data la rotondità della spalla ma si tratta di qualke millimetro...(questa è una mia sensazione). Per il resto non ho problemi.
ciao ragazzi ho notato che su subito.it e su ebay ora ci sono i cerchi (come li monta il coupè di sansinomio.e46) che però hanno il canale posteriore da 9' ET 35, possedendo un e46 330d berlina li potrei montare o andrebbero a toccare il passaruota? grazie
Stra-tocchi. Con il 9J max ET40 e già tocchi bello carico. Soprattutto sulla berlina/touring che hanno i passaruota leggermente più stretti del coupé.
Ragazzi ho una vibrazione leggerissima cosa può essere...... Dunque non ho preso buche, sto molto attento però potrebbe essere comunque successo........l'auto neanche 1000km fa è stata completamente rivisitata e controllata di assetto campanatura, incidenza e convergenza, dopo aver sostituito il cuscinetto posteriori era necessario ricampanarla e così mega controllo in un centro veramente ok......l'auto viaggiava come sull'olio...... L'unica cosa che mi viene in mente è che ho fatto un paio di scodate in rotonde e in una di queste volte pioveva, avevo i controlli inseriti e quando l'auto è partita intervenendo i controlli mi hanno bloccato le ruote......dubbio...che si sia scalinato uno pneumatico posteriore? Anche se sono gomme tenere (Pirelli P0) non credo di averle scalinate...... Sento un saltellio leggerissimo a circa 40km orari che poi scompare, e sotto non si nota, sembra provenire da dietro ma nn ne sono certo e lo avverto su leva cambio e pedaliera....ma ripeto è una cosa veramente da maniaci ma c'è! Ho capito...devo andare dal gommista....