dopo un viaggio di 60km in quattro ho passato la serata a staccare caccole di gomma dal bordino interno del parafango... una puzza di bruciato che non potete immaginare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io vorrei montare un 9.5 da 18, pero al posteriore ho tagliato il lamierino del passaruota guadagnamdo un bel po, che dite ci entra con un et da 45 o 50 ?
9.5 ti entra cn et 45 senza tagliare il bordino del passaruota... io ho 9j ET 40 e ci sta benissimo apparte qualke sporadica grattata in 4 o più persone!!!
ora monto i replica m6 da 18 sai che et e di quanti pollici sono? ho i distanziali da 1.2cm e non tocca , pero vorrei montare un 9.5 pollici per allargare di piu i 255
i cerchi che ho sotto sembra che siano da 8 pollici ed et 37 con distanziali da 1.2 ho dovuto tagliare se no toccavano, tu dici che un 9.5 con et30 ci sta,
se hai tolto il bordino hai guadagnato un centimetro buono... io con 9 et 38 e il bordino originale gratto parecchio quando ho la gomma a livello del parafango..
cazz, da 8 pollici a 9.5 pollici si passano piu di 4cm ,quindi dovrei trovare l'et giusto, forse con un 45et ci sta
un altra cosa ma le gomme riportate sul libretto ,devono essere per forza montate piu grandi al posteriore e piu piccole all'anteriore , oppure si pou mettere una misura riportata su tutte quattro le ruote?
quello lo decide il tuo libretto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla mia i 18 sono SOLO differenziate, sui 17 posso scegliere: differenziate 225/245 o tutte e 4 225