starci ci stanno alla perfezione.. certo è ke se vuoi montare le gomme differenziate è consigliabile montare i cerchi cn canali different.. ma cmq sia il canale 8,5J può essere montato sia sulle 225 ke sulle 255... sta poi a te vedere ke vuoi fare... io ho preso canale 8J davanti e 9J dietro!
non è tanto cosa VOGLIO fare, è cosa DEVO fare...dato che ho un 318 devo montare per forza 255 dietro e 225 davanti...il mio pensiero principale (perchè so che, comunque, sull'8,50 le posteriori starebbero stirate e le anteriori spanciate) è l'effetto estetico dei cerchi con lo stesso canale ed et sia sull'anteriore che sul posteriore...
Allora scarface : le anteriori non sarebbero troppo in dentro ...perchè l' ET (35 teorico ) più basso (41) è compensato dal canale più largo e dietro l'ET posteriore è solo 3mm più in dentro ma per curiosità quanto ti ha chiesto ?
ancora non so, mi ha detto di portarli dal suo rettificatore per farli tornare nuovi e, a seconda di quanto mi chiede il rettificatore, mi fa il prezzo. ma essendo repliche da 540€ a treno ed essendo un amico penso di cavarmela davvero con pochissimo...adesso che avete saggiato tutti i miei dubbi mi sa che procederò con l'acquisto il prima possibile, vi faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, davanti staranno leggermente stirate, dietro le 255 ci stanno giuste.. 8,5J è il canale ke BMW usa da stock!!
VAi tranquillo monto 135 con canale da 8 e ET 34 su tutti e 4 i cerchi , Vedi le foto del mio teed ;-))
ciao ragazzi :-) sarebbe carino trovare delle foto di una ruota che monta i 255 sia con il canale 8,5 che 9 ... così si vedrebbe la differenza :-)
Eccola: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203902-pneumatici-255-su-cerchi-8-pollici&p=4586441&viewfull=1#post4586441 Ora però vi vorrei chiedere un piccola cosa; ho comprato i tanto voluti cerchi da 18; con ET 35... L'altro giorno non spaevo che fare allora ho sollevato la macchina con il crick, ho sbullonato una gomma e ci ho messu su un cerchione da 18... Tutto ok, l'attacco e i buchi coincidono perfettamente; l'unica cosa è che a me è sembrato che il cerchio stesse a filocarrozzeria... Con un ET 35 è possibile?
A macchina su rimane piu esterno se proprio vuoi fare prova meddi assi sotto cerchi che abbia stesso spessore gomma e abbassa lentamente la macchina e valuta e vedrai che sono dentro ;-)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quanto sto dormendo che chiedo cose simili? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono arrivato solo ora che ho letto la tua risposta... Ih ih ih ih ih Ma comunque risulteranno meno "in dentro" rispetto ai 17 che ho ora?
Ok, però quello che intendo dire è: non staranno in dentro come i 17 che ho ora? Oppure si? Per gli avvallementi... Pazienza, caricherò solo una persona al max, purchè donna, ci mancherebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera con un mio amico che ha i 18 sull?Altea a tornare indietro abbiamo preso un avvallamento a forte velocità e le gomme hanno sfregato un pò sul passaruota... Ok eravamo in tre e andavamo... Per me con la BM e i nuovi cerchi da solo o max una persona a bordo e andando normale non si tocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vediamo... Certo la storia del filocarrozzeria era perchè l'auto era sollevata... Comunque i cerchi hanno attacco per seire 3 BMW ed erano su una BMW E46...