no dovresti avere scritte da qualche parte a nche le 225/45-17 per tutte e 4. io le avevo avevo anche le 205/50-17 sia normali che termiche.
Trovate... Mamma mia, scritto così in mezzo a quelle da 16... Per fortuna... Mi ero un pò spaventato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le hero sn rumorose xkè sn a mescola molto morbida... le s001 nn le sento particolarmente rumorose... però le ho sl al posteriore... all'anteriore ho delle pzero nero ke fanno cagare!!
a me nn piacciono proprio... preferivo decisamente di più le rosso alle nere... qnd finisco le anteriori cmq metto s001 anke davanti... così le provo anke davanti... nn costano care rispetto alle pzero hero.. ovvio ke prestazionalmente hanno qualcosa di meno, però se le montano in primo equipaggiamento sulle ferrari e aston martin... qualcosa varranno cm mescola!
le ho pelate in 15000 km facendo una guida normale e senza intraversarmi più di tanto... anzi, quasi mai... sn durate nulla e a mio parere tengono meno delle s001 ke ho ora...
con tanti dati chi si ricorderebbe di tutto...io poi mi ricordo che avevi sulla tua coupe' i replica pacchetto M della E92 da 18 e stavano da dio
si, anche io sono rimasto fortemente legato a qui cerchi. i miei primi, se non fossero stati così cinesi magari sarebbero stati anche definitivi, con chissà quali sviluppi...
ragazzi ho letto un po da questo thread e penso di aver capito, volevo solo una conferma. ho trovato degli M135 a prezzo di saldo da un amico che ha la Z4, solo che non sono differenziati, sono tutti e 4 canale 8.5 Et41, quindi andrebbero quasi a filo col posteriore mentre per gli anteriori starebbero troppo dentro giusto??