ciao, ho visto su ebay dei cerchi in lega da 18 pollici,come da foto chi di voi li ha montati, se per gentilezza mi postate qualche foto.,su bmw 320 e/90 ne sono rimasto molto affascinato.il rivenditore mi ha fornito i dati dell'et 30+30 possono andar bene.
guarda non mi intessa sarei disposto anche ha pulirli tutti i giorni, ma non so se i 18 pollici hanno lo stesso effetto
se vuoi l'effetto tuning secondo me sono il massimo; io non li metterei perchè il mio stile è diverso, ma se sei un'amante del tuning sono perfetti...
beyern type multi.. prodotti nella repubblica popolare cinese. http://www.makwheels.it/IMP000000055a.asp tieni presente che è un cerchio tremendamente pesante, ma di ottima qualità. resistente e la vernice è buona e molto resistente.. in definitiva, te li posso consigliare come buon acquisto :)
A me sinceramente non piacciono perchè sono troppo stile ALFA ROMEO, quindi (imho) non è un cerchio molto adatto alle BMW.....poi ovviamente sono gusti
non sono male....occhio però che da 18 fanno tutto un altro effetto (il canale rovesciato come effetto ottico ti ruba una misura...)... tieni conto che quelli della foto saranno 20"
Data registrazione: 07-11-2007 Residenza: Treviso Messaggi: 2,006 Auto: BMW 320d e91 non sono male....occhio però che da 18 fanno tutto un altro effetto (il canale rovesciato come effetto ottico ti ruba una misura...)... tieni conto che quelli della foto saranno 20" __________________ ecco perche volevo essere postata una foto di chi li avesse montati da 18 pollici perche' non ne sono molto convinto dell'effetto del 18,poi se mi dite che sono pesanti non ne parliamo +
non li vedo adatti alle e90,forse perche io sono innamorato delle repliche m5-6! attualmento ho degli m6 da 18 pollici ma non mi convingono, troppo vuoto fra i raggi e vorrei un cerchio pieno non vuoto.
riesci a postare una foto?voglio farmi un'idea di cosa intendi come vuoto grazie! purtroppo non ci riesco non so come diavolo si postano non ho ancora capito, purtroppo di computer non me ne intendo,ma ci provo.
intendo che si notano i disci dei freni ,pero' sta molto bene quando il cerchio gira e forse e' uno dei migliori replica bmw.