Come da titolo cerco cerchi da 18"... gli styling 220M. non molto rovinati e non storti....valuto offerte....Saluti.
Sono molto belli i tuoi angelo....visti pure dal vivo....ma preferisco i modelli che ho scritto nel primo post....:wink:
Perfetto....cavoli però sei un pò lontano.... Scrivi in pm a quanto li venderesti....mi mandi qualche foto??
sto pensando di vendere i miei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono rovinati però...te ne avevo già parlato...i due davanti è saltato via il lucido del cromo..
Ciao, Se ti interessa, io voglio vendere i miei 18’’ originali m3 e46, perche vorrei montare i 19’’. Sono messi bene, solo piccoli graffi ai bordi.
Preferisco i due modelli che ho elencato nel primo messaggio.....Grazie cmq..... Ancora in cerca.....
Andrea ma comprali nuovi su ebay...con 500 euro, magari anche meno li hai a casa tua!!! e sono immacolati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda qua:http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-8-e-8-5x18-M3-NEW-BMW-DIS-16-17-19-/250717670917?pt=Cerchi&hash=item3a5ff00e05 visto sono bei cerchi, ma delicati...devi fare attenzione a tutto
ciao,se ti possono interessare vendo i miei da 18" che ho in firma,dagli un'occhiata e fammi sapere!:wink:sono perfetti_
molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma li hai verniciati tu antracite vero?