Ragazzi mi è capitata l'occasione di prendere i cerchi usati da 18 della nuova M3!!!Quelli neri per intenderci!!! Secondo voi vanno bene su il mio 330d E93?? Che misura di pneumatici montano questi cerchi???
Se i cerchi sono originali non vanno sotto la tua macchina per via dell'et più basso...rischi di toccare il parafango con la gomma perchè sporge di più.
Esatto, basta ribattere l'interno dei passaruota, mi hanno detto che un carrozziere lo fa in 5 minuti. Attenzione, non è che viene modificata la carrozzeria esteriore, ma unicamente l'interno. I cerchi da 18" dell'm3 sono molto belli
se riesci (o magari chiedi a chi lo sa fare...io no purtroppo....!!!) prova afare un photoshop per vedere in anteprima il risultato.....
di sicuro non vanno bene come dicevano ha un et diverso rispetto la tua e poi hanno un canale troppo grande mi sembra che i cerchi posteriori arrivano a 9 e mezzo.
per quanto riguarda ribattere la lamiera del passaruta e' una soluzione sporca....si crepa la vernice e si forma la ruggine.quindi se si fa ribattere la lamiera per far entrare delle ruote xxl,allora fate passare della vernice antirruggine in abbondanza,dentro e fuori la parte interessata.okkio