Il problema non e' mica comprare le molle, e' che non parcheggerei piu' al coperto al lavoro, e non mi pare una gran mossa! Poi a me 192cv non sembrano proprio pochi, per me bastano e avanzano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'auto non peggiora di sicuro.
Cerchi da 18" M6 Style VS Mod. 108 Ormai anche i 18 sono "piccoli" mettono i 20 a libretto sulle serie 3!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Appunto! I sacchi di cemento li puoi togliere per salire sulle rampe e dopo che sei passato li rimetti su: estetica e funzionalità all in one se ha meno di 250 CV stiamo parlando di puro oggetto ornamentale
Cel'ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e forse ha i cerchi più belli di quelli che monta adesso la Z
i 18 esteticamente sono d'obbligo... e tecnicamente non penso ci siano differenze così avvertibili rispetto ai 17. partendo dal presupposto che i 16 sono davvero miseri sulla z4, e vanno tolti al più presto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi tanto vale prendere i 18. unica pecca, le gomme (di qualità) costano molto ma molto di più rispetto ai 17. ps: i 18 non sono sovradimensionati. sono giusti secondo me.
Io ho gomme invernali 17 e estive 18, non noto grosse differenze di guidabilità e nessuna differenza prestazionale quando faccio i cambi. Ho un 2.0 pure io.
Meriteresti un cartellino per linguaggio inappropriato!!!!!! Certo, così si ottengono due risultati: 1. ti fanno pagare un botto e mezzo le gommone che vai a montare, giustificando il prezzo per via del "polliciaggio" delle ruote; 2. funziona maggiormente il mercato dei cerchi, perchè a seconda delle città potresti romperne uno ogni due mesi o anche meno; ma si aggiungo anche un terzo risultato, se non lo spacchi fai girare l'economia di chi raddrizza i cerchi. Ma voglio esagerare, motivo 4. consumi di più ed Eni ringrazia D'altra parte si sa, al giorno d'oggi se non hai almeno un 18 non sei che un poveraccio...
Cerchi da 18" M6 Style VS Mod. 108 Infinity condivido ma in parte. I cerchi oversized sono ridicoli però sotto i 18 la maggior parte delle bmw perde in estetica. Secondo me i 18 sono la misura perfetta. Sent from my iPhone using Tapatalk
Cerchi da 18" M6 Style VS Mod. 108 Quello che mi fa restare perplesso è che negli ultimi anni, diciamo una quindicina d'anni, il cerchio è diventato fondamentalmente un mercato più che una necessità. Come dici tu, un fatto puramente estetico alla fine, che però crea un salasso ingiustificato. Che l'auto sia più bella non c'è dubbio, è la necessità creata che non sopporto. Ci inducono ad avere il bisogno del superfluo ed inutile... Semplicemente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi da 18" M6 Style VS Mod. 108 Occhio a come parli per alcuni lo è.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Bella si! Indispensabile no, dai... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peraltro ne vedo in giro tante di E85 e invecchiano devo dire piu' che bene!
Cerchi da 18" M6 Style VS Mod. 108 No vabbe scherzo anche se quando Guido la ypsilon di mia madre per andare alla stazione mi prendono gli scompensi eheh. Comunque la e85 invecchia più che bene, azzardo, forse meglio della z3. Sent from my iPhone using Tapatalk
Io volevo vendere i 18' proprio perché li ritengo surdimensionati per quello che è la vettura. Ma da questo thread ho capito che se voglio avere una vaga speranza di rivendere quest'auto è meglio che li tenga. Sarà la prima voce che elencherò tra gli optional, in grassetto corpo 24
Re: Cerchi da 18" M6 Style VS Mod. 108 Mah, prima prova a venderli da soli (se sono gli originali). Se li vendi bene puoi sempre pensare di prendere dei replica se davvero ti pagano la macchina molto meno al momento di venderla. Scritto (male) dal telefono
Per quella che è la curva di svalutazione di quest'auto, mi sa che farò prima mettendo l'annuncio: "vendesi cerchi da 18' BMW originali + roadster in omaggio"