ecco infatti.... dimenticavo che gli emmoni non sono da poverelli da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, non esistono originali da 18" Ce ne sono diversi, leggermente diversi tra loro. Questi sono i WSP Italy, che riportano la scritta "Made In Italy", ma sono prodotti in Cina (come quasi tutti ormai). Io mi sono accontentato del canale non perfetto ai posteriori, ma gommati (gomme vecchie di produzione ma con a max 1000km)li ho pagati 600euro, poi alla fine le gomme le ho vendute per 200euro, quindi i cerchi mi sono venuti fuori con 400, non male. Quelli dell'annuncio su Kijiji ad esempio sembrano uguali ma non lo sono, per piccoli dettagli quasi impercettibili, in particolare le razze attaccano sul canale in modo leggermente diverso. State molto attenti a sti cazzari che vendono "per serie3 Z4 e serie5", perche' tra 3 e Z4 ci puo' stare(anzi i miei erano proprio su una E46), ma quelli per serie5 hanno ET molto piu' basso, non sono compatibili con le altre della gamma bmw.
Ok ragazzi...mi avete fatto salire ufficialmente la scimmia Grazie Vin per le foto... identica alla mia (solo che la mia è rest e 3.0 SI) ma mi sono reso conto che forse sono i più belli in assoluto:wink:. Non sono scontati, sono comunque di un modello Bmw (e che modello ) e non fanno vedere quelle ciofeghe di pinze che ci ritroviamo. Ma i tuoi sono della WSP? Ma come mai non te li hanno dato con ET 8.5 posteriore? Quache dritta su qualche buon negozio online per comprarli? L'ultimo che terrei in ballo sono gli M? Qualche anima-pia ha quache foto di Z4 nera con cerchio M? Dai che ci siamo quasi :wink:.
Stamattina ho visto gli M montati su una grigia e devo dire che sono veramente belli, forse a differenza dei CSL sembrano più grandi dal disegno delle razze. Ormai sono questi 2 in ballo.:wink: L'idea di base era questa: 1) farla davvero cattiva, cioè CSL bruniti antracite, reni neri, vetri scuri 2) lasciarla più soft, cioè cerchi M e basta Il problema è che con l'interno beige penso stoni molto, cioè l'ipotesi 1 la vedo su un nero interno rosso.... sono molto indeciso
Per M cosa intendi? I cerchi M previsti per la Z4 (quindi i 135M) oppure i replica dei cerchi M6? Comunque CSL bruniti se "sport", CLS chari se "elegante".
Io li ho trovati usati, non ho potuto scegliere, ne ho trovati diversi su ebay, ma nessuno sapeva darmi info dettagliate ne' foto reali, non so se li avrei presi da li'. Le pinze comunque si vedono abbastanza. i cerchi M sono da 19"
Ciao a tutti, visto che sono in procinto di cambiare i cerchi (ho i 16) volevo sapere, sul 2.0i quelli da 18 sono esagerati? Non vorrei che tra gomme più grosse e cerchio pesante ne risentissi tanto in accelerazione.
Anche io ho il 20i e monto i cerchi da 17 che secondo me sono il miglior compromesso fra l'estetica e la funzionalità.
Cerchi da 18" M6 Style VS Mod. 108 Monta i 17'. Maggiori prestazioni, minori consumi, comportamento più neutro. E risparmi pure.