mi associo al codazzo di interessati! se hai intenzione di vendere gli M6 ricordati anche di me! (mi metto in fila...) i 108 sono eleganti, ma non mi piace il cerchio scomponibile in sè.... rendono la ruota troppo "piena" a mio personalissimo parere!
Più che altro per quanto costano ci fai 2 settimane in "Sardegna" . Gli OZ sono tutti molto belli ma affrontare una spesa del genere senza avere la certezza che la prossima auto possa montare gli stessi cerchi è da folli Comunque sono sempre più indeciso Non è che qualcuno a una foto di lato di una Z nera nelle seguenti configurazioni: M6 108' bruniti CSL Antracite M normali Così mi tolgo il dubbio e parte la scimmia
CSL antracite li avevo presi in esame anch'io, li avevo trovati usati ed era potenzialmente un buon affare, ma ho fatto qualche fotomontaggio e il risultato non mi piaceva, veniva tutto troppo scuro. Su un'auto in configurazione "classica" il cerchio scuro non mi piace molto, si addice di piu' alle M, piu' incazzatelle tra muso e varie. Sperando ti possa essere d'aiuto, io ho optato per questa soluzione, e sara' che sono fissato con i CSL, io la trovo bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hihihi, no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, sono 18 pollicini, purtroppo tutti e 4 da 8" di canale, dietro servirebbe qualcosa in piu'. Mi fa piacere che apprezziate, e che sovradimensioniate!!
Peccato per il canale ma davvero sembrano piu' grandi. Mi aveva fatto questo effetto solo un altro modello di cerchi a 5 razze sulla z ma non riesco a ritrovarli..
scusa la domanda magari banale. sono originali? in caso contrario, di che marca sono? sono 18" con quali misure? mi piacciono molto, sono un giusto compromesso tra eleganza e sportività, e sono indeciso tra questo modello e gli M6 più "ignoranti"! i miei come si vede nella foto sono piccini!
originali costano un botto, se esistono da 18...che non so... guarda qua per esempio: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/brescia-annunci-bedizzole/4-cerchi-nuovi-imballati-per-bmw-modello-csl-in-18/16160038
immaginavo che originali fossero fuori target...! ma tra le tante repliche, magari qualche marca è meglio di altre. io sono totalmente ignorante in materia di cerchi replica!
Si fa in fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I CSL da 18 non esistono originali.