Io anni fa da un carrozziere "amico" spesi 150euro ma con vernice acquistata da me (saranno circa 35euro) Pero' nel lavoro c'era anche la verniciatura di alcune plastiche interne. Nel tuo caso, non vorrei sbagliare, ma se sono messi bene vanno solo sverniciati, lucidati e ripassato il lucido, non e' un grosso lavoro specialmente come materiali di consumo. Che poi se hanno solo delle venature sui bordi si limitera' sicuramente a ripulire solo quelli e a dare una mano di vernice sopra.
si si sono anche nuovi!! mi hanno mangiato la finutura in alcuni punti, da 2 metri nemmeno si nota, ma è una cosa che mi disturba...
Si ti capisco, un paio d'anni fa avevo dei Mak diamantati, presi nuovi non hanno superato indenni l'inverno, si creano sempre quelle infiltrazioni di ossido sotto la vernice, li avrei voluti riverniciare anch'io, ma ho venduto prima l'auto. Confermo, penso sia un lavoro da poco, meno di 150euro sicuramente, poi si sa, dipende tutto dall'onesta' del carrozziere.
108 number one, nel tuo caso appoggio in pieno lidea di lucidare il canale e fare grigi l'interno; gli m6 sono la seconda scelta ma li prenderei anch'essi grigio antracite all'interno anzichè neri.
Ma secondo voi quale può essere un buon prezzo per degli M6 replica 18' (ma non cinesi) con bridgestone No runflat?
E dove stono sti replica NON cinesi? Al massimo c'e' scritto made in Italy perche' sono DISEGNATI in Italia, ma alla fine vengono prodotti sempre in Cina!!
Aziende come la WSP fanno fare il cerchio in Cina ma poi li sottopongono ai ristretti controlli della CE ed applicano anche il marchio:wink:
bah, un cerchio replica non avrà mai la qualità di uno bmw... te lo dice uno che ha comprato il modello "agropoli" (che non ha nemmeno il canale differenziato)... ti dice niente? comunque diciamo che sulle 600 euro online li porti a casa...
hahahaha, ecco hai citato proprio quella giusta!! Che in prima pagina sul loro sito hanno un' "informativa" contro le repliche cinesi, e poi sono i primi a dare lavoro ai cinesi, che prontamente glieli copiano Sai che RISTRETTISSIMI controlli a pizzaefichi!
una diapositiva per voi.. Comunque voglio condividere con voi che, mi stanno piacendo sempre di più.. a dispetto dell'impressione iniziale..
Tutti i prodotti Apple sono prodotti e assemblati in cina ma non mi sembra siano scadenti o non controllati...........
Cavoli, se WSP riesce a tenere quei prezzi con i controlli qualita' Apple, ancora mi domando come facciano a vivere i vari BBS & Co.
108, secondo me gli M6 che dilagano anche sulle 116i sono un po' tamarri a meno che siano sulla M6. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sapete.. in verità le danno un po di aggressività questi cerchi.. almeno a me sembra così.. con i 108 è molto più sobria..