ciao ragazzi, vorrei un parere se ho fatto bene o male a ordinare i cerchi replyca e le gomme normali non RNT?il gommista di italgommepneumatici mi a convinto a prendere le gomme per i cerchi replica da 17" non RNT perche' mi spiegava che questo tipo di gomme montati a dei cerchi raplica non sono adeguate in quanto se dovessi forare non riuscirei a fare piu' di 10 Kme rischierei una rottura del cerchio e poi tante cose favorevoli,e infatti mi ha consigliato di comperare un compressore piccolo..... MI HA CONSIGLIATO BENE? GRAZIE
molto meglio le non runflat... in bmw mi hanno detto che dopo molti chilometri con le runflat comincia a scricchiolare tutto....
le RF puoi montarle solo sul cerchio dedicato, mentre si può fare l'inverso. io ho fatto come te ed i p zero li ho presi non RF e sono contentissimo
Io ho le runflat, 35.000 km, cambiate già con un'altro treno di gomme uguali ovvero le bridgestone potenza. Nessunissimo Problema
chiedo scusa.... non era un concessionario bmw ma un gommista che collabora con bmw... mi ha detto esplicitamente (anche contro i suoi interessi economici) che a lungo andare la durezza e la rigidita' delle gomme runflat alla lunga porta problemi di scricchiolii degli interni.... ieri parlavo con il mio gommista e mi ha detto anche lui assolutamente no runflat...
Proprio oggi ho bucato, ero a 20 km da casa e sono tornato tranquillamente a casa senza dovermi fermare ed armeggiare con bombolette o compressori vari. Domani porto l'auto dal gommista. Troppo comodo con le runflat anche se poi le invernali le ho prese non rft e spero di non bucare mai con quelle.