Il magnesio? Io per esperienza li avevo sulla 996 (la ducati) e i marchesini racing recavano la raccomandazione: "non bagnare e non esporre ai raggi solari", quindi mi sembra logico dedurre che su strada sia un materiale che non gradisca. per i cerchi: grazie, su e-bay avrei trovato, ma non conosendo il venditore non è che mi fidi molto!
Io qualche mese fa ho trovato 4 CSL originali nuovi a 1100 euro! E ci ho messo le sportcup così uso il tutto in pista:wink:
Bellissimi, anche io li metterei nel 320, ma già da 18 fanno diventare la macchina un carretto, figuriamoci i 19...
puoi non farmi rosicare???? io sto partendo con l'omologazione sulla mia...! Non so se fare solo 18 o direttamente anche i 19.... Caz son quasi tentato a chiederti di farmi provare come stanno i 19...
Son troppo grossi i 19 infatti avevo pensato a 4 cerchi da 18 e 4 o48(le pzerocorsa non fanno le misure) ma poi non ci stavano i bremboni,ho dovuto mettere un piccolo distanziale anche per i 19 Comunque con le sportcup scaldate la macchina è equilibratissima anche con i 19,invece per le stradali preferirei averei 18...tornassi indietro
Ti dico la mia,io lascerei i 17(a maggior ragione perchè cabrio) perchè è nata così,al MASSIMO metterei i 18.I 19 sono esagerati sull'm3,ancora di più su una maccchina che nasce con i 17. Io metterei un modello BBS(non i csl) da 18 volendo salire di diametro:wink: Se vuoi provare i miei quando vuoi:wink:
hehe tendenzialmente hai ragione... ma io vedo le Z in Germania o altri paesi hanno tutte dico TUTTE.. i 18 se non i 19... quindi secomdo me li digerisce senza problemi... cmq sono anche io per i 18...BBS style..o al massimo quelli della vecchia M5 da 400 cavalli...visti su una Zeta americana e stanno proprio bene!!! cmq la prova è un po' no sbatti..ma se dovessi andare in fissa... te lo chiedo...grazie della disponibilità cmq..
la migliore misura per la z3m sono i 18! I 19 li ho visti montati su una dal vivo e specialmente nel anteriore sono sovradimensionati...
Grande Fast!!! era ora ti facessi vedere anche qui!!! ma i 18 si mettono con le misue della M3 secondo voi? 225 e 255 post?
Direi che la cosa più sensata sarebbe quella di mettere le misure delle normali E46 che è diversa come spalla rispetto alle M3 E46
lui ha 2 sets BBS wheels Fronts 8 ½ x 18 Rears 10x 18 trovi le info a questa pagina(alla fine) http://www.hawthornsmotorsport.co.uk/news.htm Senza dubbio il mito personale Ps. non venivo da tempo perche andando sul url principale dice dominio scaduto
si anche a me... poi un giorno mi sono impuntato e ho ritrovato il forum! cmq... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Specs (built 2002) [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tuned 3.2 Evo M Sport engine 345bhp (rebuilt 2003) Weight – 1160 Kilos Extensive use of carbon fibre in body and interior 5 Speed Gearbox (rebuilt 2003) 2 diff ratios, diff cooler Penske adjustable shock absorbers Brakes Front – AP racing 4 pots vented discs Rear standard (ABS) Eibach springs (range of rates) Adjustable suspension and sway bars all round (rebuilt 2003) Stack digital dash with data logging, predictive lap timer etc Rear adjustable aero foil 2 sets BBS wheels Fronts 8 ½ x 18 Rears 10x 18 1 set standard rims (used as wets) Detachable steering wheel inc push to talk radio and stack scroll button[/FONT] ----------------------- Non ci devo pensare o mi torna la voglia di Coupè....