Ciao! Nel fine settimana se tutto va ok, dovrei avere la m! Voglio utilizzare i 18 per le gomme invernali e montarci per l'estate dei 19 stile csl. Qualcuno mi può consigliare un venditore onesto?vanno bene anche usati! graspe!
Quelli di simo sono i bbs replicamio cercavo i bmw originali M! Cmq Su ebay de, me ne sono persi una serie usati per 1200 neuri! Secondo voi quanto è il valore reale di un usato? Ho visto che li vendono nuovi a 1.99999999,9 euri!
A me sono arrivati ieri Comprati grazie a Simo330 Se guarni negli annunci simo 330 ne vende 4 praticamenti nuovi per conto del suo gommista. magari te li vende anche senza gomme.
ma gli originali o i bbs? Cmq ho visto che in inghilterra costano la metà! http://cgi.ebay.de/19-CSL-ALLOY-WHE...s_tyres_Trims_Car_Rims_ET?hash=item19b74810a0
questi sono quelli che ha in vendita simo http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1695
Ma sono rpliche,io cercavo gli originali! Cmq il prezzo gommato non è maluccio....!se non trovo nulla ci faccio un pensierino!
quelli che hai trovato in inghilterra non sono originali.. non ci pensare neppure.. A parte che se non mi sbaglio gli originali anteriori anno ET 44 e non 40. e poi le gomme di Simo sono pirelli Pzero new e non gommaccie
Rga! Forse ho avuto un culo della madonna! Al posto dei csl fore devo cercare i 18 invernali! Dico forse perchè finchè non vedo non credo!La prosssima settimana vedremo!Non vedo l'ora!!
quoto! I replica italiani sono OTTIMI cerchi con una qualità pressochè uguale ai cerchi originali marcati BMW! Pertanto i cerchi originali bmw costano nuovi attorno ai 5000€ e quindi paghi 1.000€ di cerchi e solo 4.000€ di scatola fai tu... Vendesi scatole BMW a soli 2000€
eh bomba... vengono 2200 ma devi avere il libretto del csl per comprarli in bmw... qualcuno un paio di anni fa (che aveva conoscenze in qualche conce) me li aveva offerti anche a 1800... (penso per il fatto degli sconti che hanno). P.s. quelli di simo hanno montate delle signor gomme...
Il prezzo dei 5.000€ è per quelli dell'X5 e pensavo ke i CSL costasserò simili...quindi nuovi stanno 2.200 però li può acquistare solo chi è in possesso del libretto del csl?
yes... io poi non li ho piu presi perchè per il cabrio non mi piacevano... però so che in conce era stato risposto così a chi aveva chiesto... mi sa che se cerco ho ancora la mail di chi me li aveva proposti a meno... p.s. costavano quando mi ero informato, adesso non so se è cambiato
Io li avevo proposti, non ricordo a chi, anche a qualcosa meno dei 1800 di Besbravo, che comunque sono già un ottimo prezzo. Se non sbaglio venivano 625 euro ivati l'uno, per il telaio csl è il minore dei problemi. Io li presi e li ho rivenduti sul forum, tra poco vedrete una nuova zcp//M con cerchi csl, credo li abbia anche fatti riverniciare di nero...pazzo