Grazie, gentilissimo. Ho fatto un preventivo per i 18 come i tuoi e viene 650, niente male direi. Pero a 1000 ho trovato questi http://www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390368944285&ssPageName=ADME:X:eRTME:1123 Certo, la differenza non è poca ma il cerchio dovrebbe essere di tutt'altra qualità e rivendibilità. Ma l'asta è riferita ai 4 cerchi o a uno solo? Non mi pare sia specificato.
Non si capisce dalla descrizionen... Cmq BBS sono un'altra cosa come qualità, naturalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M'intrometto perchè vorrei passare pure io ai CSL, se ci riesco senza svenarmi... Complimenti per le auto, veramente belle, non saprei scegliere fra i cerchi argento ed quelli bruniti. La mia E90 è di colore spacegrau metallic...quali starebbero meglio? I 17" sono sufficenti a soddisfare l'occhio o ci vogliono per forza i 18, che se non sbaglio andrebbero differenziati fra ant. e posteriore?
I 17'' lasciali perdere, non danno un grande resa estetica nemmeno sulla serie 1 che è più piccolina. Già con i 18'' si comincia a ragionare, soprattutto sulla berlina. La coupè/cabrio con i 18'' sembra un po' vuota e la linea sembra chiedere i 19''. E te lo dice uno che ha avuto 17'', 18'' e 19''. Ps. occhio che quelli miei non sono CSL, ma bensì 359M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, i 17 sono davvero poca roba. Io monterò i 18 solo perchè non ho i 19 a libretto altrimenti non avrei avuto dubbi. 19 è la misura perfetta secondo me. 20 è fumettistica su alcune auto, 18 è accettabile. 17 non esiste !!!!!
Ho chiesto e mi ha risposto così: "4 Stück original BBS!" Quindi li metto in pole position. Peccato che non si possano avere differenziati, solo 8,5 x 18.
A libretto sono indicate le gomme, non i canali dei cerchi. Quindi posso tranquillamente montare gomme differenziate su cerchi con canali identici.
E l'effetto estetico va a farsi benedire. Comunque chiedi ad un qualunque gommista. Gomme differenziate chiedono canali differenziati, altrimenti monta misure uguali ant e post, che a libretto non dovresti poter montare.
Beh, l'effetto estetico non va a farsi benedire. I cerchi originali hanno il canale dei posteriori da 8,5 e quello degli anteriori da 8. Non credo sia la fine del mondo montare una 22 su canale da 8,5 pittosto che da 8. Non si noterebbe neanche la differenza.
Sarà che a me piace l'effetto tirato del pneumatico. All'anteriore rischia di dare un risultato estetico non proprio piacevole, imho. Ma dipende anche dalla marca del pneumatico. Bisognerebbe verificare di persona. Io ti consiglio di controllare bene prima di acquistare, poi fai tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è proprio il canale maggiorato a dare al pneumatico l'effetto un pò più tirato. Ma ti ripeto che mezzo pollice di differenza è quasi impercettibile.
Infatti a libretto per i 18" sono previste due misure diverse fra ant. e post...per questo sarei rimasto sui 17"...per poter fare l'inversione dei pneumatici ed usurare in maniera omogenea tutte le gomme. Cavolo...solo da me hanno sostituito tutti gli incroci con delle rotonde?? Ho sempre l'anteriore destra più consumata...
Grazie per la specifica, sono molto belli cmq.... sotto allo spacegrau quali stanno meglio, argento o bruniti?
Entrambi benissimo. Bruniti sarebbero il top, ma forse un po' troppo sportivi. E' una cosa soggettiva
Si, sono d'accordo con te (come quasi sempre del resto) infatti ho lo stesso colore e monterò i silver per non snaturare il mix eleganza-sportività dell'auto. I cerchi bruniti la rendono troppo sportiva secondo me.