dogana si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per forza....oppure senti muccio, forse ha dei vmr!
In giro non ho trovato buoni feedback per i VMR http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?113064-repliche-cerchi-CSL&highlight=velocity+motoring mentre qualche parere positivo per i cerchi Made in Germany che vende BM Autosport l'ho trovato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?136364-thread-ufficiale-della-new-car-BMW-330-Ci-2001-%2856k-warning%29&p=3113191#post3113191 Io vorrei qualcosa che mi desse questo effetto metal
bè ci son molti pareri diversi a dir la verità...chi si trova bene e chi no! su bm autosport non ci sono mica dei csl metal???
ragazzi occhio che i cerchi di bmautosport sono quasi tutti fatti in Cina ... io li stavo prendendo ma quando gli ho chiesto dove fossero stati fatti mi ha detto Cina! In quelli fatti in Germania c'è scritto! ad es. questi sono fatti in Germania (terminati) e c'è scritto: http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=1190 (questi dovrebbero essere quelli presi da Cruel Intentions) prima dell'acquisto consiglio di chiedere :-) Mark di Bmautosport mi è sembrata una persona seria ... ma prende i cerchi in stock ... quindi sinceramente gli possono capitare cerchi (made in Cina) fatti bene e non! Io sono interessato a questi : http://www.modbargains.com/Alufelgen-CS7-Wheels-BMW.htm però devo ancora parlare per sapere dove siano stati prodotti :-)
In definitiva, i cerchi di BMautosport valgono la pensa di essere comprati o potrei ricevere brutte sorprese?
Io dico solo che bm autosport compra a stock ... dalla germania (come quelli presi da Cruel Intentions) e dalla cina. Con questo non dico che i cinesi che lui abbia siano fatti male ... quello che dico che forse va a culo ... se in quel momento ha uno stock ok ti va bene ... altrimenti io ero innamorato dei suoi cerchi e delle misure ET che aveva ma sinceramente cinesi per cinesi mi prendo qualche cosa da un qualsiasi gommista così non pago la spedizione ...
i cerchi che ho io li ha montati massirn sulla sua m3 bianca e non ha mai avuto problemi, io nemmeno. stessa cosa per aleverce con dei bbs lmr reps e anche qualcun altro del forum aveva acquistato da bm autosport.....detto ciò, son del parere che uno debba acquistare i cerchi che preferisce e al prezzo che valgono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci mancherebbe! io ho detto la mia perchè se leggi tutto il post in un messaggio dicono che vende cerchi made in Germania ... e questo non è sempre vero ... solo se gli capita lo stock! Sinceramente penso che esistano cerchi e cerchi ... quelli che ho postato io ad esempio alla fine costano quanto quelli di bmautosport (i cinesi) ma sono sicuramente fatti con altri criteri :-) sicuramente poi le spese di spedizione cambia ... ma il costo dei cerchi è più o meno quello ... io non so quali abbiano preso gli altri utenti ... quello che sono sicuro che quelli presi da alcuni sono made in Germania e non in Cina ... Comunque questa è solo la mia opinione ... libero di non pensarla cosi ciao
Molto belli. Costano un po' di più rispetto a quelli di BMautosport, ma se sono made in Germany, perchè no? Non ho nulla contro la Cina, sia chiaro. La roba fatta in cina secondo i giusti criteri non ha niente da invidiare alla roba EU, ma non vorrei prendere cantonate, quindi meglio non rischiare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questi cerchi non sono fatti in Germania ma dovrebbero essere fatti in America ... ti giro la rispota tradotta (da google) ad una mia mail fatta direttamente alla casa madre : "Alufelgen - Le nostre ruote attualmente leader del mercato (usa) in peso, forza, design e qualità complessiva. Le nostre ruote sono realizzate con fusione a bassa pressione che è quasi due volte più forte di colata a gravità, la nostra verniciato per un spessore, finiture di pregio e di lunga durata e sono VIA / JWL Certificato a 690Kg." quindi mi sembrano ok ... la casa madre intoltre ... mi ha fatto un'ulteriore sconto $899/set + $599 di spedizione per un totale di 1060 euro ... mi sembra un prezzo onesto per dei cerchi buoni ... occhio che però vengono dall'america e ci potrebbe arrivare la dogana ... sono sicuro che con più persone potrebbero farci altro sconto ... magari un gda !
1000 euro con rischio di sovraprezzo di dogana mi sembra un po' altino. Considera che pensavo di accoppiarci le Goodyar F1 Asym 2 che costano sui 1200/1300 euro. Speravo di uscirmene con max 2000 euro.
mi sembra troppo :-) Allora 2 X 225/40 R18 - 152,4 X 2 = 304,80 2 X 255/35 R18 - 205,0 X 2 = 410,00 Totale 714,80 compresa IVA e spedizione al gommista convenzionato più vicino a casa tua (montaggio per convenzione intorno ai 10 euro a gomma) www.gommadiretto.it (le gomme arrivano dalla germania ...sito moolto conveniente e a detta di molti moolto affidabile ... ieri sera ho comprato le gomme per la mia e per la TT di mio fratello) Adesso ci stai enormemente dentro i 2000,00 euro Ciaoooooo
non sono sempre americani? c'è sempre il rischio della dogana comunque li hanno i vmr ... che sinceramente non mi piaciono per il canale troppo grosso ...9,5 dietro secondo me i pneumatici sono troppo tirati ... per me la misura giusta per i 255 è il canale 9 ... poi è solo una mia opinione :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da 19 cambia un pochino...più che altro ci sono molte meno gomme da scegliere