Ciao, come detto in altri post tra un pò passerò alla Z4e89 e mi chiedevo quali cerchi (da 18") scegliere. In particolare sono indeciso tra i cerchi styling a V n. 294 ed i cerchi raggi a stella n. 276. Cosa mi consigliate? Grazie mille.
la nuova è molto bella!!!!!ma tieni quella che hai!!!!!quella nuova è inferiore alla tua quando curvi!!!!tira dritto!!!!!!ha troppo sottosterzo lo dicono anche tutti i giornali!!!!
Ciao, quella che ho ancora per un pò la tengo ma poi devo cambiarla per evitare che si svaluti troppo. Al momento in concessionaria mi hanno offerto per ritirarla 24.000 euro se prendo la e89 nuova (3.0 o 3.5i). Credo che farò l'acquisto tra dicembre e gennaio. Sul discorso tenuta di strada sono d'accordo (vedrò di fare qualcosina con gli angoli e gli pneumatici).. Sui cerchi cosa ne pensi ? Quali preferisci? Ciao:wink:
Il 276 sono quelli a stella (gli style 276) il sito BMW dice che per la Z4 sono disponibili sia da 18" sia da 19" (peraltro li ho visti montati su una Z4 e89 a Milano). Da 19" preferisco evitare a causa delle strade di Roma piene di buche... Ciao
I 19" preferirei evitarli viste le condizioni delle strade qui a Roma (più buche e toppe che strada)... Ciao
Ho capito, lo strano è che sei vai di configuratore della Z4 non li mettono i 276, li trovi solo fra gli accessori. Comunque, tirando le somme, quello che preferisco è il V-294. Io sulla mia ho il 293 ma l'ho presa pronta a stock Per i 19" la penso come te. Ciao
per me i più belli sono quelli da 18 che costano 300 euro per la 35is. Non mi ricordo il modello, forse 325
Si, è vero, ma sembrerebbe che li diano in abbinamento al pacchetto "M" Poi, si sa, basta spendere e magari te li procurano comunque:wink:
Si, probabile. Sono bellissimi veramente, con carrozzeria nera danno una agrressività fuori dal comune (IMHO)
Esatto i 325 li danno in abbinamento al pacchetto M e acquistarli senza il pacchetto M comunque costerebbe un bel pò. A me, peraltro il pacchetto M non fa impazzire esteticamente nel posteriore mentre imho l'anteriore non è male. Comunque, sempre imho, l'auto è più bella esteticamente nella configurazione standard (non M). Ciao
Vediamo, sto valutando sono indeciso tra il 30 ed il 35i. Dipende molto da come mi tratta il concessionario...:wink:
Da un punto di vista estetico concordo, però le condizioni delle strade italiane rendono preferibili i 18" imho. :wink:
IMHO devi prestare la stessa attenzione anche con i 18... Scusate ma senza 19 non la digerisco proprio la macchina ;-)