almeno come disegno i miei dovrebbero essere identici a quelli dell'M3 gts!!! credo.... 1M e82 M3 gts e92 M3 cls e 46 a te la scelta....ardua....
http://www.tirerack.com/wheels/results.jsp?filterSize=All&filterFinish=All&filterBrand=O.Z.&filterWeight=All&autoMake=BMW&autoModel=M3+Coupe&autoYear=2011&autoModClar=Standard+Model&sort=Brand&filterNew=All&filterSpecial=false saluti
salute, ma chi ha detto che bisogna ordinarli in quel sito? era un indicazione sull'esistenza dei cerchi per quella macchina, visto che qualcuno lo metteva in dubbio
Se qualcuno fosse interessato ai replica 1M vi segnalo che la WSP Italy li produce con gli ET originali dell'E92 ovvero: 19 x 8,5 ET 29 19 x 9,5 ET 23 Acquistati e montati poche settimane fa sulla mia E46, li vedete in firma! Veramente bellissimi cerchi e nonostante si tratti di repliche hanno delle finiture degne di un cerchio marchiato originale. Sono le uniche repliche che godono di 1 anno di garanzia, ovviamente stanno da dio sull'E46 che avrebbe ET maggiori, per chi volesse un bell'effetto wide anche su E92 dovrebbe ricorrere ai distanziali perché la misura massima é quella da me citata!