cerchi ciao a tutti... ...ho una e46 coupè rest. ... potete mandarmi il link per i cerchi replica? sarei interessato ai 135 ...ciao a tutti
le replica sono una cosa a parte, le fanno 100 fabbriche diverse, alcune in italia, alcune fuori, lo sanno anche i muri che sono un altra cosa dagli originali.
Per quanto riguarda il montaggio dei Runflat in teoria ci vogliono cerchi di tipo EH2 e non H2 (quelli normali). Detto questo Bridgestone sul suo sito ufficiale italiano afferma che le loro gomme RFT possono essere montate su cerchi normali http://www.bridgestone.it/bfe/v/ind...igin=c4abaf3557b40010VgnVCM1000005901a10aRCRD Si sente molto spesso dire che i replica sono prodotti dalle stesse fonderie che producono gli originali (si parlava di Cromodora di Ghedi in provincia di Brescia e infatti smontando uno dei miei 189 originali ho trovato la scritta CDW che credo stia per Cromodora Wheels); il problema è che lo stesso produttore può produrre un cerchio di qualità e uno di qualità inferiore dipende dal materiale della lega e dal livello di finitura che va ad applicare; pertanto il fatto che le fonderie che producono per BMW producano anche i replica è vero ma non è assolutamente garanzia di identica qualità all'originale. Credo che se uno prenda dei replica prodotti in Italia sia tranquillo dal punto di vista dellla sicurezza, magari a livello di finitura sono un gradino sotto. Io quest'inverno monterò gomme termiche e dovrò prendere 4 cerchi da 17 da gommare poi con le Pilot Alpin PA3 (non rft) e prenderò dei replica ///M6 in quanto gli originali per la e92 oltre a costare un botto non mi piacciono nemmeno esteticamente. Molti utenti hanno preso da Pera e si sono trovati molto bene, non ho ancora deciso ma credo li prenderò anch'io da lui visto che voglio prendere degli ///M6 e ho visto come sono fatti i suoi replica che ha venduto ad un ragazzo del forum nella misura da 19'' che ha preso la z4 ///M .
dipende anche da dove arrivano i replica se sono italiani a volte sono le stesse aziende che le producono originali...
perchè li vuoi cambiare? hai preso quelli cinesi? dimmi il prezzo che fai, potrei farci un pensierino. Grazie, ciao
ciao a tutti stesso problema: la serie 1 che ho preso a cerchi in ferro e vorrei metterci dei cerchi replica da 16 in modo da recuperare anche le gomme che ci sono. Ho scaricato il deplian della serie 1 dove ci sono anche i cerchi ma il problema che non riesco a trovare il disegno dei cerchi replica uguale a quello del catalogo. mi consigliate qualche dove se ne trovano di buoni ed a un buon prezzo?
certo che BMW con quello che si fa' pagare le macchine dovrebbe mettere i cerchi in lega di serie anche sulle entry level
Io per montare i pneumatici invernali ho deciso di passare dai 18 ai 17 (la misura più piccola ammessa). Escluderei l'acquisto degli orginali causa costo spropositato. L'alternativa sono i replica o usato. Sono stato fortunato ed ho trovato un usato in ottimo stato a meno dei replica! Quindi armatevi di pazienza e cercate .. Bye.