chiariamo: sui 18 a libretto potresti montare ant 205 e 225 post oppure ant 215 e 245 post poi come ti ho detto sui cerchi da 18 ci stanno anche le 235 ant e 265 post MA se ti fermano ti sequestrano la macchina con relativa ammenda da pagare visto che sono misure non riportate a libretto OK?
Chiarissimo ed esaustivo,era ció che volevo sapere,grazie..un buon sito sul quale trovare buoni cerchi replica da 18?..in bmw mi pare che siano abbastanza folli con i prezzi o sbaglio?..
esatto hai chiarito al meglio il concetto pito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pito ho cercato sul sito ma non ho trovato i suoi, perché ce ne sono tanti simili e non capisco quali sono..poi lui li ha presi color antracite mi sembra..
Ma i cerchi originali 261 sono tutti e 4 uguali o quelli dietro sono più larghi? Questi sono silver quindi lui li ha fatti verniciare dopo immagino..
AHAHAH SIete folli.... Mi mancano gli ET dei cerchi della 1M originali... Potete scrivermeli per favore? 245/35 R19 J9 ET?? 265/35 R19 J10 ET?? Che misure di pneumatici alternativi monta a libretto la 1M?? VALUTAZIONI..... Thanks...