ma si se fai sempre autostrada tutto solo e sempre dritto però vanno bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
225/45 sia ant che post?neanche così 6 a posto cmq..ma se x te non è 1 problema mettere misure di cerchi e gomme omologati a libretto allora........
Scusa e perchè non sarei apposto?..i cerchi che monto dovrebbero essere m3 replica da 17,e spesso li ho visti sotto auto come la mia..cmq togliendo sto discorso dell'omologazione qualcuno che lo Sa per certo saprebbe qual'è la misura massima che si puó montare?!..ribadisco che su un golf ci stavano delle gomme 255 che sembravano quelle di una porsche!
Un ex utente del forum ha montato dei replica 1M da 18" sulla sua 135i settimana scorsa, veramente belli..
xkè le misure che puoi montare sono scritte a libretto!!!e di sicuro coi 17 puoi montare o tutte e 4 da 205/50 o ant 205/50 e post 225/45!!! se no a che serve avere le misure sul libretto se 1 poi ci mette le gomme che vuole? sul discorso della golf...ci potevano anche stare non lo metto in dubbio ma non era comunque in regola col codice della strada perchè non erano omologate a libretto!
Quindi teoricamente se vanno bene per 135i dovrebbero star anche sotto una 120d giusto?..che misure di pneumatico ha con questi cerchi?
I cerchi che ha montato Muccio sono da 18 e non da 19 e hanno ET specifici per serie 1 47 ant e 52 post con quei cerchi riesci a mettere delle 235 ant e 265 post che su un 120d vanno benissimo per rimanere piantati a terra
Che differenza c'è tra le sue gomme e quelle degli style 261 M? Non ho mai guardato le misure.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
le gomme a parità di cerchio sono uguali per tutti e sono nelle misure riportate a libretto a meno che non si viaggi con misure non riportate a proprio rischio e pericolo
Quindi io che ho i 261 con le gomme RF originali posso montarle sempre problemi sui cerchi di Muccio? Gli ho scritto per sapere dove gli ha presi ma non mi ha più risposto..
Dopo appena accendo il pc cerco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> prima Cmq dovrei vendere i miei 261..
Ah ecco cosa volevo sapere..wow belle dimensioni,sono proprio quelle che mi interessano..saresti cosí gentile da dirmi dovo posso acquistarli?...GRAZIE 1000!!!
se hai i cerchi da 18 vanno bene i tuoi altrimenti compri i cerchi da 18 per serie 1 in conce o replica sul web