Ciao a tutti, sto passando ai cerchi da 17 ed ho trovato questo rivenditore su ebay: http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-BMW-da-17-542-con-Pneumatici-Nuovi_W0QQitemZ380103078804QQihZ025QQcategoryZ72249QQtcZphotoQQcmdZViewItem Per 40 euro in più mi darebbe i pneumatici da 245 dietro, il canale è unico da 8J. Purtroppo di più non posso spendere. Cosa ne pensate? Mi date un consiglio per favore o pareri su rivenditore, qualità del cerchio o prezzo? Grazie
i cerchi son molto belli! considera kè se monti misure di pneumatici diversi poi non puoi invertire le gomme...IMHO li metterei sdella stessa misura, poi decidi tu...:wink:
Guarda che forse non vanno bene per la tua macchina hanno ET35, ti sporgono troppo in fuori e potrebbero grattare sui passaruota. Usa il tasto cerca così vedi qual'è l'ET giusto o il massimo che puoi montare.
sicuramente saranno come i miei... ti sporgono abbastanza,non avrai mai bisogno di distanziali... il problema sorge se viaggi in 4 e hai il cofano pieno...cmq non dovrebbero toccare... al max fai ribattere i passaruota!
Bellissimi!! Io stavo cercando proprio quelli (ma da 18") per il mio 330. Il prezzo è veramente fantastico, ma proprio per questo mi sorge un grosso dubbio? Sono made in Italy oppure sono una porcheria Made in China??
ma perchè diamo sempre consigli a cazz e sopratutto mai provando con mano!!! con un cerchio da 8X17 ed ET31 dietro non si gratta manco in 5 e con il baule pieno!!! e per giunta avendo pure il pack M :wink: parlo per provato sulla mia pelle....tant'è che ora ho i 9X18 ET35 dietro :wink:
Ciao a tutti..posseggo un bmw 330 XD e46, e vorrei comperare dei cerchi in lega nuovi..un conoscente ha da vendere dei cerchi da 17" della M6 che hanno questa scritta all'interno: 8J x 17 h2 ET20!!! Secondo voi posso montarli sulla mia auto? Grazie a tutti
io sto dicendo proprio per aver provato con la mano e nn solo! monto i cerchi styling 44 da 17 8X17 con et47 che e' quello delle e46(cosa tra altr chiesta dall'utente che ha aperto il thred) nn vedo cosa ho detto di male per ricevere questa risposta poco corretta!?
ragazzi sto facendo da cavia li ho appena ordinati....era un po di tempo che avevo deciso di cambiare look alla mia bimba un 320D touring 136cv spero che davide_qv abbia ragione e non tocchino da nessuna parte dimenticavo per montarli però aspetterò un po visto che ho il debimetro andato e anche i silent block per quest'ultimi sto diventando cretino vorrei i powerflex ma a messina non li tratta nessuno e per ordinarli su equipe torino hanno bisogno delle misure che io ovviamente non conosco ma appena avrò finito i lavori posterò foto e commenti dei cerchi
cmq con il canale da 8 dietro metti le 225 e non le 245 altrimenti stan un filo troppo strette le gomme nel canale
Penso di poterti aiutare con i silent block... questo è il link al sito da cui ordinarli http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=25&cat=24 e questo è il sito in cui puoi verificare la misura che ti serve http://www.realoem.com/bmw/ ci sono in misura da 60 o 66 a seconda di anno e modello, basta che inserisci i dati della tua auto. Per quanto riguarda i cerchi e l'ET giusto ci sono mille varianti da valutare, personalmente con il coupè e l'assetto koni(-4cm) con il canale del cerchio di 8" terrei davanti non meno di 40 e dietro non meno di 30,poi si potrebbe anche allargare di più volendo... l'originale delle e46 è 47 però cambiano gli spazi dei parafanghi fra tuoring coupè e berlina...io ho iniziato a sperimentare con i distanziali poi appena avrò la possibilità monetaria monterò dei cerchi fondmetal ant 8x18 et40 e dietro 9x18 et45
grazie pat320ci per le informazioni ho gia fatto partire l'ordine per i power cambio solo l'anteriore per adesso, il debimetro sta arrivando anche lui spero di finire per i primi giorni di marzo....per quanto riguarda i cerchi questi che ho preso hanno un ET35 penso che non dovrebbero esserci problemi e comunque non mettero gomme differenziate ma 4 225/45
Figurati è un piacere aiutarci fra appassionati...Per me è ET 35 è un po' troppo largo all'anteriore e stretto dietro ma è una questione di gusti, io davanti sono ancora a 47 (e vorrei portarlo a 40), dietro invece ho 31
beh! forse hai ragione ma sai.........passare dai 15" originali con gomme 190/60 a questi che ho appena preso sai che goduria quando li vedrò montati......in futuro si vedrà