chiedo un aiuto (spero la sezione sia giusta altriemnti spostate pure) vorrei sapere se questi cerchi sono originali bmw (cosa che credo anche se non originali per la e90) e come si chiamano con magari il codice ricambio
Ciao! Anche tu eri al German VS JDM? La foto mi pare tratta da lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque dovrebbero essere gli stilino 176 per 7er E65. Gli anteriori sono 9x19 ET24 (peso 12,63 kg), i posteriori 10x19 ET24 (peso 13,27 kg). Per il codice ricambio penso basti dare un'occhiata su etk...
Mah,per la misura in se per se,problemi non ce ne sono. A libretto i 19 ci dovrebbero essere e l'attacco é identico. L'unico dubbio mi viene per l'et (soprattutto post),i pneumatici potrebbero toccare i parafanghi. Se non erro,c'era un thread di un utente che li aveva montati sulla sua e90 con assetto ribassato.E se non ricordo male li aveva levati proprio per questo inconveniente.
no, per montare credo debbano essere ribattuti i passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre se escono fuori dal perimetro della macchina, in caso di controllo delle forze dell'ordina ti mandano a revisione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />