Ciao ragazzi un mio conoscente ha deciso di cambiate i cerchi della sua auto mi ha quindi proposto i suoi cerchi 208m ad un prezzo contenuto peró ho notato che una coppia di cechi misura 8,5j X 18 is 52 e l'altra 8x18is 49 . Verificando sul sito ufficiale BMW questi cerchi che sono solo per serie 1 hanno canale 7,5 no 8 cosa mi sono perso? Help
Quelli del tuo amico sono del restyling per le misure di gomme 215 anteriore e 245 posteriore. Quelli che dici tu sono per il pre-rest e hanno canale 7,5 e 8 e quindi sono per le misure 205 ant e 225 post.
Ciao guarda il link http://www.salesafter.eu/index.php?cat=c127_E81-E87-E82-E88-E81-E87-E82-E88-127.html
Ora che mi ci fai pensare credo di essermi sbagliato dando per scontato certe cose, io ho i pre-rest e forse quello che cambia è solo il posteriore. Non vorrei dirti cavolate ma il 7,5 rimane fisso per entrambe le versioni mentre a cambiare è solo il posteriore da 8 a 8,5. Non è che il tuo amico ha due coppie di posteriori? Uno pre-rest e l'altro rest?
Quelli da 8,5 hanno et uguale a quello originale mentre quelli da 8 non me lo ricordo ma dovrebbe essere giusto. Trovo strano siano repliche perché non credo ne facciano. Prova a guardarli dietro, se hanno stampato la scritta bmw sono originali quindi sono due coppie di posteriori.