Ciao ragazzi, premetto che so benissimo che questa forse non è la sezione più corretta per parlare di vendite ma qui sono sicuro che tutti voi della 1er (mitica, insuperabile, malinconicamente indimenticabile) ci buttate l'occhio... Sono passato alle E92 coupè, quindi tutto ciò che apparteneva alla mia precedente 120d è inutilizzabile, parlo di cerchi e gomme.... Quindi vendo 4 cerchi in lega, ORIGINALI BMW, misura 225/50/R17 in abbianato a 4 pneumatici invernali PIRELLI SOTTOZERO in buone condizioni, misura 225/50/R17. Parliamo di un set di gomme e cerchi che utilizzavo esclusivamente nei 3 mesi invernali, l'usura dei cerchioni è quindi pari a zero . I pneumatici hano affrontato una sola invernata. Garantisco la massima serietà ! Il prezzo è di 800 €, tutto compreso (gomme e cerchi). Vorrei allegare la foto ma non ci riesco...se qualcuno mi aiuta è con piacere che ve le allego....(quando klikko sull'icona "inserisci immagine" mi chiede d'inserire l' URL dell'immagine....e che è?) Ciao ragazzi