Cerco 4 cerchi in lega originali bmw per serie 3 E90. In misura da 17 pollici, preferibilmente modelli style 161 e 338 oppure le diverse versioni M. Anche di altri modelli purché compatibili. Soprattutto non differenziati, dritti ed esteticamente senza grosse imperfezioni. Eventuale scambio più conguaglio da parte mia con cerchi bmw da 16 visibili nel mercatino. Ottimi per il treno gomme invernali. Grazie
Cerchi bmw 17 pollici per E90 Grazie per la segnalazione. Preferisco non dilungarmi sul soggetto in questione. Credo, da utente "serio " del forum quale mi ritengo, che a soggetti del genere andrebbe negata la possibilità di utilizzare il mercatino del forum. E preferisco non aggiungere altro in quanto risulterei non poco sgradevole. In ogni caso il topic può essere chiuso poiché ho montato 4 styling 395 di una F30....e anche in tal caso purtroppo ho dovuto avere a che fare con un "buffone". Sarà che li attiro....ma è davvero triste che questi sono gli "uomini" di domani. Un mio collega vedendo questi ragazzotti di oggi ironizza sempre dicendo...: ".. pensa che questi dovranno pagarci la pensione..." :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi bmw 17 pollici per E90 [MENTION=51185]paul520[/MENTION] grazie ahaha. Comunque dato che non è il mio post e mi sono stufato di rispondere di rispondere ai messaggi in pvt di utenti che mi chiedono delucidazioni lo spiego qui così chiariamo la cosa. È inutile che ti atteggi a super uomo la nostra trattativa non è andata in porto perché tu mi hai proposto un prezzo che per me non era adeguato. È vero che in principio ti avevo detto che potevamo discuterne ma dato che anche tu per motivi di lavoro non avevi fretta eravamo rimasti che ci saremmo sentiti più avanti. Poi quando ti sei fatto risentire ho avuto delle situazioni familiari per cui non ho più voluto venderti i cerchi. Penso sia un mio diritto dato che non mi avevi mandato nulla e non avevamo contratti o altro. Detto questo ti saluto e ti auguro una buona serata. P.s. Prima di dare del buffone a qualcuno che non conosci e non sai chi è su un forum pubblico pensaci bene la prossima volta SIGNORE! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Cerchi bmw 17 pollici per E90 Ahah...di solito ignoro certi "personaggetti" come direbbe crozza parafrasando de luca. Io non ho proposto alcun prezzo visto che non ci sono stati margini di trattativa ed ho accettato il prezzo da te richiesto. Aggiungo che se non avevi intenzione di vendermeli potevi tranquillamente dirlo e non ripetere ogni giorno che stavi per inviarmi i dati per il pagamento. Pagamento al prezzo da te richiesto aggiungo nuovamente. Chiaramente non voglio annoiare nessuno con i messaggi watsup che confermano tutto ciò. Ribadisco che bastava dirlo e non prendere in giro un altro utente di un forum pubblico che TU non conosci. Ora non avendo ulteriore tempo da perdere chiedo nuovamente che il topic venga chiuso in quanto ho già trovato altri cerchi. ....che tristezza dover annoiare gli utenti con queste "boiate"
Cerchi bmw 17 pollici per E90 Era ironico forse? Non vorrei avesse inteso che gli hai dato del poco serio col post sottostante Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Probabile... Cmq il mio post in merito alla serietà era riferito per lo più al "buffone" che ha venduto i cerchi della f30 spacciandoli per non differenziati,mentre invece lo erano.