Possibile si, ma alla fine se ti fai 2 calcoli tra canale ed et puoi anche mettere i 17 senza problemi...
Ragazzi, riapro il post per chiedervi un consiglio su questi cerchi che ho trovato: http://www.subito.it/cerchi-originali-bmw-serie-1-o-3-doppia-misura-benevento-15023966.htm Sono i "famosi" 216... che ne dite? sulla mia starebbero bene?
a bè si te 6 vicino, x me era scomodo da torino..conta che su salesafter.eu nuovi costano 1200 spediti..
si ma io dicevo solo i cerchi..ho mandato 1 mail a salesafter x il prezzo dei soli cerchi e spediti venivano 1200..
ma secondo voi si possono montare con l'assetto?oggi li ho visti e sono molto sporgenti...ho paura che toccano il passaruota...
dovrebbero essere quelli originali, quindi canale 7,5 ant con ET 49 e post 8,5 et 52 quindi nn dovrebbero toccarti anke con l'assetto..
hanno canale 8 e 8,5 .... l'ET mi sa che è più basso, montano gomme 225 anteriori e 255 posteriori (lo so che non sono omologate, infatti andrebbero cambiate)
se sono quelli originali (guarda anche il colore dell'auto se fanno parte del primo equipaggiamento) vanno bene, certo che quelle gomme vanno bene (se non sbaglio) per la 3er di mia madre...
quelli li dovrebbero essere quelli ke erano montati sul 120d lse se non sbaglio..guarda 1 po: http://www.autoblog.it/post/6765/bmw-serie-1-limited-sports-edition
Attenzione ragazzi: quei cerchi sono gli LSE per serie3 e90! Uscirono entrambe le serie in limited edition, sia la serie3 che la serie1. Sono 8x18et34 anteriore, 8.5x18et37 posteriore!!! Quelli per serie1 invece sono 7.5x18et49 - 8.5x18et52! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si le gomme ce le monti... Il problema è un'altro: dietro è come se avessi semplicemente un distanziale da 15mm. E qui è OK. Davanti hai mezzo pollice in più (6mm) + un distanziale da 15mm = totale 21mm di sporgenza anteriore. Qui sei fuori dal passaruota di mezzo centrimetro.
capito, eppure vedendoli dal vivo non ho notato la sporgenza...comunque consiglio: si o no? A quel prezzo conviene oppure li prendo nuovi considerando che sono BBS
Oi fai tu. Io x il fatto gia delle differenze di canale eviterei. Cioè.. se metto un 8 davanti, dietro metto un 9, mantengo equilibrate le gomme...