R: Cerchi a libretto EDIT Da 17 fanno un po' cacare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li ho da 17, li vuoi? tanto sembrano più grandi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cerchi a libretto Ma porca.......non si riescono proprio più a reperire da 19 o 20 sto cerchi? Io non li ho trovati....molti oltretutto li mettono in vendita su e-bay senza averne la disponibilità effettiva
R: Cerchi a libretto Quindi se calcateo dovesse per assurdo rivenderli varrebbero più di quello che li ha pagati! E quindi? Scusa, via uno stampo se ne fa un altro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, qualche disegno più nuovo. anche questi meritano ma porcavacca. mi sa che che modifico l'ordine. ci faccio montare i 18, ci metto pinze M, vendo i 18 e cerco dei 19" o 20" decenti! E devo trovare il modo di farmi omologare l'auto coi 20" subito! edit. perdindirindina faccio montare subito il pacchetto Mperformance
fai assolutamente così.. super pentito di non averlo fatto.. di aver preso i 19.. dovevo prendere i 18 originali le pinze msport e poi omologare i 20 e prendermi quelli..
[MENTION=42217]captain_caveman[/MENTION] prendi questi http://www.ebay.com/itm/20-F10-M5-Style-Wheels-Rims-BMW-F10-528-535-550-F13-640-650-Grand-Coupe-/281117806795?pt=Motors_Car_Truck_Wheels&vxp=mtr&hash=item4173ed50cb
il fatto dei dischi M è che non ho ancora capito se posso poi montare i 17 con le termiche, ed anche se ne vale la pena, ma veramente la pena rispetto ai dischi del 330 che sono già belli grandi!
nn credo tu possa montare i 17, non li ha nemmeno captain_caveman i 17 a libretto da quanto ricordo... solo 18 e 19.. e 20 se li hai a libretto
magari potrebbero andare bene x la mia.. o li avevi sulla e92? edit.. ho visto la foto sopra.. li avevi sulla e92.. quindi credo che le gomme nn vadano bene sulla f31
R: Cerchi a libretto Sarebbe bello poter sapere in anticipo che cerchi monterà l'm3 così se meritano prendo i replica di quelli prima che sequestrano gli stampi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiccol, in effetti sul 320d avrei optato per l'impianto frenante m e in tal caso (come avresti fatto) postmontare i 19 o i 20 perché quello di serie è un po' cacchina, mentre invece sul 330 quello stock è già eccellente e quindi la differenza dall'm non è eccessiva. Edit DjMarvel Scordati i 17 con i dischi m