Tu hai il 330, i 16 non ci sono xkè nn ci stanno i freni sennò.. però diciamo che la maggior parte dei diesel hanno fino a 19
Ti ringrazio dell'invito... È vicino, adoro la zona (e il cibo) però il 23 mattina lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
data la tua veneranda età, tra poco ci sarà l'esame della prostata e allora AUGURI!! ah no caxx. scusa.. mi confondevo con [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION]
La serie 3 GT appena arrivata (eravamo all'autolavaggio insieme) montava questi cerchi, sono praticamente uguali ai 397 ma da 19 (penso che siano quelli che si vedono anche in foto nella pubblicità)
sono questi: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=3Y31&mospid=55702&btnr=36_1790&hg=36&fg=15&lang=it
Chissà con quale et escono?! A me il 397 piace molto,tant'è che li utilizzerò come cerchio invernale nonostante abbia già un treno completo di cerchi da 17 BMW gommati nuovi.
No,mi sono spiegato male.....io i 397 li ho da 18,quelli originali della macchina. Monterò le invernali su quelli,così è bella sia d'estate che d'inverno!
sto per prendere la 330d e sono indeciso se prendere subito i 19 o lasciare i 18 di serie per poi montare i cerchi 405 che dovrebbero essere da 20 ... o 19? cmq su libretto dovrebbero esserci le misure altrimenti come si fa a montare il pacchetto m performance?