Va bene essere pragmatici, ma è altrettanto importante saper far valere i propri diritti. Ognuno fa le mosse che ritiene opportune... Detto ciò, rilancio la domanda: come è possibile sapere se il modello che si possiede è la "famosa" versione Efficient Dynamics? C'è scritto da qualche parte? C'è un codice, una sigla, compare nella lista degli optional?
Per esempio sulla 5er, una volta comparso lo start/stop che all'esordio non c'era, i modelli furono tutti denominati Efficient Dynamics senza comunque apparire nessuna configurazione specifica.
Quindi abbiamo tutti delle ED? :-) Evviva!!! C'è di buono che in autostrada a 120 faccio i 21km/L :-)
Cerchi a libretto Te l ho detto poco sopra la 320ed è 163cv non 184 Almeno credo di averlo scritto eheh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non esiste una versione specifica in 5er, ma esiste nel configuratore in 1er e come dice [MENTION=6467]chiccol[/MENTION] in 3er: hostare immagini upload immagini hostare immagini
@ All friends... Ok, in effetti c'è solo il 320 efficient dynamics, quindi non credo facciano storie per le emissioni come e non rilascino il nullaosta (è successo a qualcuno con la 116D se non erro). La legge esitesa già nel 2013 ma con effetti non retroattivi, da fine 2015 è ufficialmente in Gazzetta Ufficiale. Quindi alla Motorizzazione dovranno applicarla, a maggior ragione se qualcuno glielo farà notare. Mi piacciono molto gli 876 da 17
Cerchi a libretto Il 18d non esiste ed.. quindi tranquillo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cerchi a libretto Sì sì. .. Poi trovati ad aver speso 1000 eur di cerchi e gomme e trovarti di fronte un ingegnere della motorizzazione particolarmente offeso... Non lo auguro a nessuno Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se in efficient dynamics non fossero previste certe misure, nel nullaosta di Bmw non sarebbero riportate.Quelle previste sarebbero menzionate e di conseguenza facendo richiesta omologate, quindi ci si puo regolare per l'acquisto eventuale. - - - - - aggiornamento post - - - - - Perchè l'ingegnere dovrebbe essere offeso o porre degli ostracismi se nel nulla osta è prescritta la misura che si vuol omologare....???
Cerchi a libretto No io parlavo se si va la a fargli notare chr c'è la legge nad senza nullaosta e loro sono come si suol dire non ancora informati.... Lavoro giornalmente con le dogane.. che molto diverse non sono... e non so xke ma il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peraltro, ci vogliono valvole TMPS oppure i sensori sono nei semiassi come mi sono sentito dire oggi da un gommaio ? Perchè mi pare strano...
Cerchi a libretto La nuova lci ha i sensori.. la vecchia usava i sensori Esp mi pare Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il vecchio sistema RPA non usava la ruota fonica per rilevare la disparità di rotolamento...?E' quello l'ESP.....???
Perchè i famosi sensori TMPS costano 50 cucuzze l'una...peraltro :-( La mia è del 2014 e dovrebbe usare effettivamente Esp