Ciao, potresti dirmi su quale sito li hai comprati? E se non chiedo troppo, quanto li hai pagato tra tutto (iva, dazio ecc.)? Grazie
www.modbargains.com il prezzo è quello sul sito a cui devi aggiungere all'arrivo in italia circa 220 euro tra dazi.dogana.iva dovrei cercare le fatture x essere preciso all'euro ciao Arcella
Ciao arcella , quindi sul sito ho visto dei bellissimi cerchi da 19 mod rs4 et 34 a 699 dollari , aggiungo circa 220 euro e mi fanno pure la fattura cosi magari scarico la spesa, il trasporto e' compreso o quanto incide.Ci si puo' fida' col cambio che abbiamo adesso conviene comprare area dollaro.
Dimenticavo, che et hanno i tuoi arcella, tanto se vanno bene sulla tua penso che su una e90 sia piu' o meno uguale no?
x rally domattina li smonto x mettere le invernali e leggo l'et dei cerchi!! controlla i tuoi che et sono così sei sicuro di non sbagliare! la fattura dell'importo versato al corriere ti viene fatta x forza quella dei cerchi devi chiedere a Mike! mandagli una mail con le tue richieste, di solito risponde rapidamente!! ciao Arcella
fatto! ricapitolando: anteriori :8'5x18 et40 posteriori:9'5x18 et45 non tocca niente nè davanti nè dietro anche a pieno carico su 3 coupè e46 ciao Arcella
esatto!!! quello di velocity!! scusa il ritardo ma tra pranzi parenti amici e amiche.... vedo solo ora il pc!! ciao Arcella
Non fa nulla , poi nel curiosare nel sito ho trovato chi e' sto mike grazie cmq.Adesso sto' aspettando una sua risposta(mike).
bhè...io ho il 330ci del 2001..dovrebbero essere uguali no? monti 225 e 255? ma in totale,quanto hai speso??
Ciao Sani boy , 320 dollari solo di spedizione? se poi si aggiungono gli altri circa 220 di tasse e pippe varie si arriva al mllino cmq in base al tipo di cerchio ed ai prezzi che ci sono in giro si rimane abbastanza in linea.
Allora Arcella si sbaglia perche non calcola il trasporto, o gli e' andata bene che nei 220 c'era dentro tutto?Xche se c'e' da risparmiare molto si puo' rischiare di comprare all'estero ma per poco meglio di no e rimanere in italia o limitrofi.