Sany, io non vorrei risultare rompic.oglioni....ma ha aperto una valanga di post in questa sezione nel tempo per sti benedetti cerchi...
io li monto su E36... cmq su E46 non dovresti avere alcun problema con quella misura malissimo che ti va devi far rifilare di pochissimo il bordo interno del passaruota
ragazzi,mi collego qui',spero di non essere in'opportuno.... come si calcola la misura ottimale x ET? c'è scritto a libretto che ET si puo' montare? dietro ho i 17 da 245 con distanziali da 20mm. ,con canale adeguato ed et giusto is possono togliere senza rendere "vuoto" il passaruota,giusto?
Ciao! Io monto 9.5x18 et 30 al posteriore e 8.5x18 et 35 all'anteriore.... Però devi svuotare i parafanghi posteriori,se no tocchi!!!
...ottima notizia, ora devo solo verificare la spesa della spedizione ma soprattutto se avrò da pagare molto di sdoganamento...temo di sì comunque...
li compri sul sito li paghi con carta o paypal se non ricordo male e si arrangiano loro a fare tutto! ti arrivano a casa con il corriere con la fattura del dazio da pagare prima della consegna altrimenti se li riporta indietro!! Arcella
...l'iva la paghi al momento dell'acquisto o la paghi solo alla consegna, non vorrei pagare l'iva 2 volte...
alla consegna paghi su quello che ti viene fatturato dal venditore e versi l'iva anche. quando li compri là non c'è l'iva! ciao Arcella