sisi, ci può stare. Il mio dubbio, più che altro, è riferito al diverso effetto delle gomme sui cerchio una volta montate: molto tirate quelle anteriori, abbastanza rilassate le posteriori (magari l'effetto è mitigato dalla diversa altezza dei pneumatici: 40 anteriori, 35 posteriori). Guardavo un pò i prezzi, le 245 costa almeno un 30% in più delle 225... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Metterle differenziate costa sempre di più, soprattutto perchè non si possono girare, quindi quando si consumano si cambiano... Al massimo puoi mettere dei 17 con le 4 misure uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho capito bene i due aggettivi che hai usato per le 225 anteriori e le 245 posteriori. Su stesso canale da 8'', come puoi definire "tirate" le prime e "rilassate" le seconde? io la vedo al contrario, ovvero, stanno "comode" le 225 e stanno "strette" le 245.
Puoi trovare qualcosa su ebay da venditori tedeschi. ..sicuramente non te li regalano ma puoi risparmiare parecchio confronto al conce in Italia.
cerchi 405 performance Su salesafter come su etk sono a 2800, su ebay.de si rimediano a 2500-2600 ma avevo letto di un utente che se li era procurati a 1200€ (solo cerchi)