Dalle esperienze riportate, l'et 28 ci sta (sui prerestyling)...quindi il 27 dovrebbe starci.... se tocca, tocca per 1mm Io l'et 28 sulla mia me lo scordo.... esce di 1 cm dal parafango....
Eccoci!:wink: Allora, se l'E92 è un pre restyling non dovresti avere alcun tipo di problema: io monto pure un distanziale da 5mm al posteriore con et28mm ed è perfetta, anche con 4 persone a bordo non sfiora minimamente.
domani finalmente ritiro i cerchi!!!!! e vai!!!!!!!! se riesco entro fine settimana li monto!!! chi mi ha venduto i cerchi dice che i bulloni vanno bene i miei originali.... VI RISULTA???
matteorob ti invidio come un koala in calore , la tua auto e una bomba , con i replica m5 , spero di trovare i tuoi stessi cerchi
Ragazzi bazzicando...sempre all'interno di bmwpassion è saltato fuori sto sito.. http://felgenkatalog.auto-treff.com/ e ho visto che c'è il cerchio della new Z4 disponibile per 3er.... Ma quindi si può montare....correggetemi se mi sbaglio..
Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione ai più informati, ho sotto mano quattro cerchi in lega montati su una m3 e46, vorrei acquistarli e motarli sulla mia serie 3 cabrio E93. Le misure dei cerchi sono: anteriore 8,5 X 19 ET 37 posteriore 9,5 X 19 ET 23 Io adesso monto il cerchio che vedete nell'avatar già da 19". Secondo voi le misure dei cerchi sopra possono andare bene e posso tenere le gomme che monto adesso? 225/35 ant. e 255/30 post. Soprattutto per il fatto dell'ET. Grazie
lascia i tuoi che sono i più bei cerchi da 19 per la cabrio..eleganti e sportivi. epoi ti non hail il pacchetto m sport e quindi sono molto meglio i tuoi!!! cmq un utente (jackuzz ) li ha montati ma lamentava sfregamenti della ruota post contro i passaruota..
Errata corrige, i rumori che lamentavo (e che non sono del tutto spariti) provengono dalle sospensioni posteriori, e non dal contatto ruota/passaruota:wink:. Questo lo do per certo poichè in bmw con la macchina sul ponte non c'era nessuna traccia di contatto sul profilo interno del passaruota, e, per fortuna, nenanhce sulle ruote posteriori Cmq i cerchi dell'm3 sono SPETTACOLARI ovviamente IMHO Jac
x OSIO se non sbaglio in un altro post denominato "SERIE 3E93 Cambiati cerchi 225M" Jacuzz76 aveva messo le foto, così ti puoi fare un'idea......visto che ha montato i cerchi in questione....
porca miseria, ho cercato tra le mail che ci siamo inviati io e il gommista da cui li ho comprati ma non trovo i valori se riesco a risalire te lo faccio sapere ok? ciao Jac
scusate....riepilogando,i cerchi ORIGINALI bmw M5 da 19...che ET hanno? Grazie per l'aiuto(sull E90pre restyling ci vanno) ?? Grazie del prezioso aiuto.