secondo me dipende anche dalla velocità con cui si prendono le buche, cavolo sono crepe belle grandi, immagino la velocità sia stata sostenuta. . . .
anche io avevo un cerchio crepato....lo sto facendo riparare.... purtroppo ho preso involontariamente un paio di buche mica da ridere... cmq ho tolto anche le RF...che di certo non aiutano....:wink:
La mia e93 ha proprio sfiga. Ieri notte buco (meglio dire cratere ) gomma distrutta. Probabilmente cerchio piegato e auto ferma ! Che tristezza ! Good year F.1 nuova delle quali sono soddisfatto e ora è da buttare. Inoltre la cosa peggiore è che dovrò nuovamente cambiare un cerchio visto che di rado i mod.230 sono riparabili !!! Mai successo di piegare tanti cerchi così come con i 230 della e93!!!
Ragazzi io ho rimontato i miei 18" la scorsa settimana,(ne ho crepato solo uno,posteriore DX che ho fatto riparare)buttato qui cessi delle runflat(michelin PS2)e mai più gomme che fanno "saltare" la macchina anche sul dritto.. Dal mio gommista c'erano 2 cerchi da 19" di un 997-4S 2 da 18" di una A6 (quella del mio socio) il mio da 18" (orig BM) e uno da 17" di una 5er con le crepe.....contate che solo le BMW montano le ROF,si deduce che anche gli altri sono soggetti come i nostri alle nostre strade.. Ps tra l'altro gli styling 189 da 18" sono marchiati internamente nel canale Cromodora Wheels,azienda Ialiana e di tutto rispetto...Purtroppo le strade in Italia fanno schifo e girando soprattutto per lavoro quando sei al telefono e magari ti stai gurdando intorno per trovare un'indirizzo può capitare di non vedere una buca... Ciao J.
Per fortuna il cerchio non è crepato! Solo gomma completamente squarciata !!! Secondo il gommista se avevo le RF partiva anche il cerchione!
Mamma mia che roba... cmq anche da me specialemnte quando piove e quando piove piove secco...le buche si sprecano...e evitarle delle volte è impossibile... io ora ho messo le nuove gomme non rft, ed è tutt'altra cosa...
Comunque BMW deve rivedere la sua scelta. Almeno a chi lo desidera fornire non RF e con un ruotino e un crik!
si concordo assolutamente...o cmq dare la possibilità strutturale di poter inserire una ruota di scorta...
Il top sarebbe poter scegliere tra le due soluzioni,cosa cosa che credo sia abbastanza fattibile senza sforzi da parte della casa madre e tutto discapito della scelta del cliente..