Come da titolo avrei trovato dei cerchi 189 ad un ottimo prezzo e sto valutando l'acquisto. Vanno bene anche sulla e91 restyling visto che soni per e92/93???
forse li vendo anche io visto che vorrei acquistare i Mod 225 m sport da 19 sono nuovi con gomme montate 225 ant e 255 post michelin pilot sport 2 Runflat al 70% circa sono Mod 189 originali e si vedono in firma
vanno benissimo......e stanno da dio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non lasciarteli scappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti del consiglio. A me piacevano i 287, sostanzialmente identici, cambia solo la disposizione dei bulloni...quindi i 189 mi vanno bene...Se riesco li prendo. Poi finisco le gomme da 16 che ho su e li monteró a primavera
Infatti i 189 sarebbero per la E92/93 e i 287 per la E90/91... Ma la differenza è così minima che vanno bene anche i 189... Lo stesso modello che cercavo io prima di prendere i 199.... Sono sportivi ed eleganti allo stesso tempo!
Non posso che quotarti...ci ho messo un'ora a notare la differenza... I tuoi 199 stupendi, anche se il 19" con i km che faccio è troppo :wink: Poi considera che passerei dai 268 da 16" a questi Ma i tuoi poi li hai presi su salesafter?
i 287 li preferisco ai 189 perchè hanno i bulloni fuori dalle razze,questo fa si che le stesse abbiano un effetto più slanciato tanto da far sembrare il cerchio più grande di 18" è bella si.... ha i 161
oddio quanto piacerebbe trovarli anche a me i 225 ... non so cosa darei per averli ... a cavolo ce li ho ... ahahah scusa ma non ho resistito :-P a parte le cavolate, spero tu li trovi ... prova su ebay.de ... solitamente lì qualche cosa si trova a prezzi non da sceicco