Penso che siano solo quelle che sono riportate sul libretto. Con altre misure rischi poi di dover modificare qualcosina.
et e canali che ti ho scritto sopra e sei tranquillissimo ... nessun tipo di problema come gomme rigorosamente quelle scritte a libretto, 225/35 ant e 255/30 post
Corsaro, perchè tutti questi FILM mentali ?? Mi sembra di capire che li cerchi originali e quind problemi non ne hai sui 18 Se cerchi delle repliche comunque il dichiarato della casa c'è anche sulla replica che il gommista ti suggerirà (ma usati ne trovi in molti hanno cambiato il cerchio dopo aver preso la macchina), altrimenti rischi sempre di toccare a pieno carico...e poi sei fuori legge!
HO ordinato proprio oggi i 19...il gommista mi consiglia di tenere i 18 per le gomme da neve...appena arrivano comunque ti contatto per decidere che fare...peccato non facciano i 162 da 19 non ci avrei pensato un secondo a prenderli...per me sono i più belli. Adesso sto mettendo quelli della M5 da 19 ma non cromati!! Non sia mai!!!
Quale monti i 166??? quelli a me piacciono da morire..... Che prezzo ti fa il tuo gommista compreso di gomme???
[FONT="]Io sono per i 162 ! Cmq, mi preme sottolineare questa cosa che ho già detto più volte nel forum: stiamo parlando di estetica e da esteta quale sono, penso che se tali cerchi da 18" si montano sui motori 2000 che possiedono i dischi dei freni non molto grandi, questi cerchi vanno a creare molto vuoto tra la circonferenza del disco e la circonferenza interna del cerchio !! Tale vuoto attorno al disco oltre a far sembrare l'auto un'utilitarietta, fa insorgere l'effetto: scarpa (il cerchio) + zoccolo (il disco)[/FONT][FONT="] !! Ci sono stati amici che mi han dato ragione, scrivendomi un MP, però, ahimè/ahi-loro, dopo aver montato i cerchi maggiorati. Se fossi in te penserei ai cerchi da 17" - (poi, i gusti sono gusti ed io li rispetto sempre) Adolfo :wink:[/FONT][FONT="] [/FONT]
Per il problema del disco non saprei cosa dirti....... So solo che in una concessionaria ho visto due 320D identiche di colore modello e cerchi, solo che una montava i 17" ed un' altra i 18"... e posso garantirti che quei cerchi combiavano le macchine in modo abbissale!!!!
Ti capisco, però prova a guardare con "occhio clinico" dei 320 coi 17 e altri 320 coi 18, noterai il 'discorso disco dei freni' - non devi farti illudere dalle apparenze. Poi ci sono dei 17 che sembrano da 16 e dei 17 che sembrano da 18: dipende tutto dal loro Design !! Se mi invii un MP ti posso dare delle indicazioni. Preferisco non esprimermi qui "in diretta" in quanto scatenerei polemiche e discussioni a non finire, poichè si rischia sempre di essere fraintesi in tema di Estetica (è un po' come dire: il Benza è meglio del Diesel, oppure è meglio il Cambio Automatico o il Manuale ??)