Salve ragazzi.. forse sono riuscito a trovare il mio 320 che tanto aspettavo... ha un unico neo.. monta dei cerchi 16" che immediatamente vorrei sostituire... ora volevo chiedere a voi dove potevo trovare dei bei 18" gommati... logicamente roba buona a prezzo ragionevole....
ciao corsaro... a breve cambio i miei 18 per montare dei 19 Sono il modello a mio avviso dei 18 più belli i 162 e con gomme quasi nuove.... hanno fatto circa 10 mila kilometri. Dimmi quanto eventualmemte saresti disposto a spendere...anche per via privata..non ho proprio idea del loro valore
Ad essere sincero non ho idea del valore effettivo dei cerchi... anche perche non so neanche che modello siano... scusami tanto ma sono al momento un po crudo suo pezzi BMW... in serata mi sono collegato a diversi venditori e nel domani mi faranno sapere... Se tu potresti mandarmi qualche foto te ne sarei grato.... per il prezzo pensaci un pò e fammi sapere... io di sicuro devo montarli!!!
Tra i 18'' secondo me sono quelli più belli ed eleganti. Forse non saranno sportivissimi, ma hanno un disegno molto pulito e moderno. Se non avessi preso i 19'' avrei preso quelli.
A dire il vero non è male... ma un altro cerchio che a me piace è il modello FOTO 224 .... In realtà ho anche un altro dubbio... che misura ET devo montare????
x serie 3 E9x sono previste per i 18 canale 8 et 34 davanti e canale 8,5 et37 dietro io comunque davanti monto 8,5 et37, dietro mi sono spinto a canale 9,5 et28
ciao Luca oggi il mio gommista mi ha consigliato di fermarmi al 9 dietro...altrimenti rischio di toccare con macchina carica ... te che ne dici? hai mai provato o sentito qualche volta il mezzo toccare?
può capitare...leggerissimamente...io ho messo questi x evitare adozione distanziali...sono a filo...giusto
più l'et è basso, più i cerchi sporgono ... morale della favola è come se avessi un distanziale montato
come cerchi di 18" io personalmente son innamorato del modello 193M... belli, aggressivi ma anche eleganti.. con gomme differenziate...
io andrei per anche il discorso ET quindi resa estetica in fatto di rientro o uscita ruote su modelli che son per e90-1-2-3
Ma quali sono le misure precise che posso montare??? non mi riferisco a quelle che la macchina monta di serie, ma alle misure che che posso più sfruttare senza che la ruota mi tocchi....