Buongiorno a tutti:wink: vorrei prendere 4 cerchi da 18 da battaglia, ma anche no, nel senso che mi conosco e so che li preferisco come sensazioni e finirei per tenerli sempre montati. Però servono robusti e soprattutto economici E neri, opachi però. E dopo ? So che ci sono infinite discussioni ma non ho trovato Help please p.s. M3 E90
ci sarebbero queste ciofeche, (però son lucidi) qualcuno li ha provati ? http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-M3-908-8-5X18-E-9-5X18-ANTRACITE-BMW-/330505314114?pt=Cerchi&hash=item4cf3a6df42
CIAO sembrano proprio come i miei li avevo comprati per gli antineve sono grigi metalizzati,delicatissimi come finitura,pero' non li ho mai piegati. Il mio gommista li ha pure ordinati dell'Et sbagliato percui' se non monti un distanziale da 2cm dietro e uno davanti fanno veramente schifo.
Infatti da quello che sono riuscito a capire, il problema di fondo dei 18" per l'emmona e 9x è proprio trovarli con l'et giusto, cmq seguo interessato il 3d:wink:
infatti mi ricordavo Pat dei tuoi... ma non ho capito, te li danno con l'ET sbagliato o hai sbagliato tu (il gommista) ? per me distanziali no grazie, ne ho altri 4 da distanziali:wink:
QUARDA,L''ERRORE LO FATTO COMUNQUE IO VISTO CHE NON HO CONTROLLATO',pero' non so se esistono dell'et giusto. Hai fatto un report di come ti trovi con la macchina nuova? e del Dkg cosa ne pensi?
non ho ancora potuto provare bene la macchina, qui è neve e mi sono imposto il rigore totale perché mi conosco e non voglio far caxxate Del DKG penso che... caxxo ragazzi è drammaticamente efficace, preciso, malleabile, io che sono un pro manuale faccio fatica a trovarne difetti, ma vedi il tacco punta non lo facevo nemmeno prima, il blocco ponte in drifting non lo facevo più, il freno a mano in drifting non lo usavo peché non frenava, sfrizionate non ne ho mai fatte...cioè ci sono poche situazioni dove mi potrebbe mancare il manuale, ci ho pensato tantissimo prima di decidere e al momento non ho rimpianti, e non ho ancora guidato in pista, dove penso che le palettine siano l'ideale. Sai fa molto macho preferire il manuale, ma bisogna averlo usato questo doppia frizione... poi ci sono personaggi come Andrew, ma siamo agli estremi assoluti
Sono assolutamente d'accordo per Andrew e Spin e' una cosa per la stragrande maggioranza degl'altri va bene cosi'
confermo:wink:, metto anche le misure da 19 se a qualcuno servisse 18x8.5 ET29 18x9.5 ET23 19x8.5 ET29 19x9.5 ET23
secondo me anche Spinazzola per l'uso che ne fa dopo un po' si troverebbe da dio col DKG (con qualche upgrade ovviamente:wink:)
esatto, sono queste le misure :wink: x la cronaca, come ET ci sta dietro fino a 17 e 22 davanti :wink: