Io monterei questi li ho venduti al ragazzo di mia sorella, stanno da Dio!!! Se vuoi gli posso chiedere di darmi una foto da mettere! Non danno nessun problema non toccano per nulla e ti dico che la macchina l'ha strapazzata a dovere e tutto bene!!!
PEPPE SUD i tuoi sono da 18"? Potresti mettere una foto per vedere come stanno perche' al massimo li compro io se li vuoi vendere?
sfogliati questo link qui è pieno di cerchi da 18 http://www.1erforum.de/viewtopic.php?t=4094&highlight=photo+foto 65 pagine di crucchi
Dai la prossima volta vi metto le foto della macchina del ragazzo di mia sorella!!:wink: Vedrete come stanno bene!!! Magari così ne vendo qualcuno!!!
IMHO non stanno bene sulla 1er.....poi magari montati fanno figura:wink: ma dico io, ci sono i 208M e i 217 per la serie 1 che sono da sbavo.....prendete uno di questi:wink:
ne ho vista una che li montava da 17" e stavano da dio io li voglio montare da 18" il gommista mi ha chiesto 650,00 euro per i cerchi e 750,00 per le gomme 205/45/18 ant e 225/40/18 post della goodyear
Guarda questi come stanno montati: Ti avviso però che ho fatto le foto mentre lo visto di sfuggita e la macchina era sporchissima e i cerchi non rendono come dovrebbero, però per farsi l'idea basta!! all'anteriore: e al posteriore:
quei cerchi stanno benissimo.....ne ho vista una anche io e sono davvero belli ma il resto dell'auto IMHO non si può guardare.....sper non sia di nessuno del forum...
, IMHO quei cerchi sulla serie 1 non si possono guardare, il resto della macchina preferisco non commentarlo...