Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Scusate, ma nn ero sicuro e ho mandato messaggi a diversi post. Io nn li so, perché il tipo gli aveva mantati su un serie uno come il mio ed io li ho comprato
99% sono 8Jx18 ET30, misure adatte ad E90 ed F30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè il cross/posting è vietato e sanzionabile da regolamento
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Grazie mille per i vostri consigli e delucidazioni, appena posso faccio le foto e ve le posto. Comunque Nn mi dispiace che sporgano. Sembra ci siano i distanziali
Si a parte l'effetto bigfoot...se ti piace... Ci sarà un motivo se quello li aveva su serie 1 e li ha venduti! Perché sono per serie3 e sporgono?
Falli tornire... riesci a togliere circa 3 mm con la tornitura e rientrano quel che ti basta... :wink:
E si che ne abbiamo parlato parecchio di canali ed et corretti per la F20....ma come sempre (purtroppo per te in questo caso Vibo) qualcuno si fa "inculare" dai venditori...... Occhio all'usura della gomma, cuscinetti e quant'altro e per ultimo ma non per ultimo il controllo da parte dei carabinieri/polizia, con ritiro del libretto e nuova installazione dei cerchi per circolare.
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Speriamo di no. Io cerco sempre di schivare e rallentare buchi e avvallamenti. Poi sembra solo che abbia dei piccoli distanziali. Oltre hai cuscinetti e gomme, quali possono essere i problemi
l'unico problema è se trovi un poliziotto o carabiniere che se ne accorge e ti rompe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 È quello da cui devo stare attento, per il resto mi piacccino sti cerchi. Per i cuscinetti e altro spero che sia tutto ok
Non credo che troverai carabinieri che ti romperanno per quello Il grosso problema è in caso di buche specialmente se hai gente/carico nel bagagliaio NON TORNIRE NULLA,oltre che rovinarli li indebolisci e li rendi invendibili, oltre al fatto che nn guadagni proprio nulla perché il canale rimane largo uguale e la gomma ti rimane comunque fuori
Togliendo 2-3 mm non indebolisci assolutamente nulla. Oltre i 3 mm si... L'affermazione del rovinarli e renderli invendibili con una tornitura sinceramente non la capisco.... Su che base lo dici?
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Ma ti sembrano pochi 2/3mm?!? Su uno spessore che sarà di 5 nei punti più spessi? Tra l'altro è pure inutile perché la gomma appoggia sulla parte interna del canale. Sul rovinarli è dato dal fatto che la lavorazione comunque li rovina e dovresti in ogni modo farli riverniciare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk