Ciao, li prendo da un privato su subito... Non so la marca ma li produce lui stesso in una ditta di Bergamo mi pare, mi fa 540 tutto il set fatturati e in garanzia... Ha questi e altri due modelli, uno simile a questo ed uno replica M3, se ti interessa ti passo il suo numero... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi...sto cambiando anche io i cerchi e penso di montare i mak luft che il mio gommista mi ha preventivato 660€. Una domanda, per la valvola che controlla la pressione del pneumatico mi ha detto che probabilmente quella originale che ho sui miei attuali cerchi non va bene, e che bisogna per forza prenderla originale al costo di 68€ + iva all una, una follia voi li avete montati senza? inoltre volevo chiedervi dei consigli su che gomme quattro stagioni acquistare. Faccio c.ca 30.000km l anno con qualche uscita in montagna, e vorrei una gomma decente.
Per il discorso controllo foratura pneumatici... Come faccio a capire se la mia monta le valvole oppure il sistema di rilevamento tramite l'abs? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La mia e un 31-12-12...meglio meno spese installando i cerchi nuovi... Ma le valvole danno anche la lettura della pressione o come il sistema vecchio avvertono solo se una ruota e sgonfia? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Entra nel menu stato vettura(dove vedi le "scadenze" olio, freni ecc.) e da lì poi vedi le indicazioni dei pneumatici. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi la tua non ha i sensori diretti ma indiretti, sono collegati alla rotazione ruota/ABS. I TPMS diretti invece li noti anche dalle valvole sui cerchi, se sono in gomma niente sensori se sono in acciaio allora hai i sensori TPMS.
La tua non ha questo problema, chi invece monta i sensori deve acquistarne 4 di nuovi o spostare ogni volta i 4 di serie. Di basta resettare l'indicazione (sempre dallo stato vettura) ogni volta che cambi gomme/cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
OK. Comunque su almeno 10 F20/21 con cui mi sono confrontato stamani, nessuno vede la pressione... strano
Si sono collegati alla valvola del gonfiaggio, non credo sia facilissimo toglierli ma nemmeno impossibile; personalmente devo ancora vedere come vengono installati.
ragazzi ho un dubbio nel mio libretto della mia macchina la serie 1 118d sport su libretto è riportata la misura 225/40 R18 92V M+S cosa vuole dire che con questa misura ci posso montare solo le gomme termiche oppure ci posso montare anche l estive?