Io mi sa che monterò le continental sportcontact... Vedremo... Dipende dai preventivi... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Beh....alla fine spendi meno di 1400€ montaggio incluso....non è malaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si quelle...considera che se ne faccio tanti ne faccio 20000 in un anno... Compreso con le invernali.... Quindi durerebbe abbastanza... E poi essendo differenziate le cambierei a coppie Comunque sono indeciso sui cerchi... Chi mi da qualche consiglio? Io ero puntato sui replica M3...pero anche gli altri sono molto validi... E che assomigliano molto ai miei originali (styling 379 a stella) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Che dite?
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Le continental non mi hanno mai ispirato.. Ne ho provate diverse e per esperienza direi: - dunlop sport Max scarse scarse; - bridgestone R050A ottima gomma ma si consuma in fretta; - bridgestone s001 capolavoro di gomma sia su asciutto che su bagnato, entra in temperatura in pochissimo e ha una tenuta formidabile.. Unico neo, la spalla granitica.. - yoko advance sport gran gomma, forse anche un pelo più prestazionale delle s001.. Consumo uguale.. Per i cerchi perché non monti un munchen?
Perché se devo dire la verità non mi piacciono granché... E volevo rimanere su un disegno bmw Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Io starei su un multirazze fini tipo quello che montano le z4.. Mi piacciono un sacco.. Menata da pulire ma sono stra belli..
Ragazzi aiutatemi...io ho cerchi da 18 con canale da 8 sia ant che post..che et devo mettere per allargare di 5mm rispetto ad originale sia ant che post....?!?!e un altra domanda sicuri che il post misura originale abbia il canale da 8 e non da 8,5?!?
L'originale posteriore è 8 ET 52, quindi per allargare 5 mm devi montare canale 8 ET 47 L'originale anteriore è 7,5 ET 45, quindi per allargare 5 mm devi montare canale 7,5 ET 40 Montando ET40 canale 8 su tutti e 4 allarghi: Posteriore 12mm Anteriore 11,35mm
http://s14.postimg.cc/8ci8lao81/IMG_20150202_WA0030.jpg Io 90% monterò questi... 8x18 et 40 anteriore 8.5x18 et 45 posteriore... Che dite? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Magari!! Ho ritirato l'auto da 6 giorni ma ho avuto una brutta sorpresa... Sul libretto solo 16" ... Come ovvio al problema??
Quindi li acquisto, li monto ... e vado a vedere se me li omologato?? senza sapere che misure vengono accettate??
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 A rigor di logica: - Vai in concessionario bmw, chiedi che misure sono accettate (larghezza, altezza spalla, raggio). - Chiedi come muoverti in motorizzazione..
Discussione gia trattata più volte. ..basta usare la funzione di ricerca http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250251-Omologazione-cerchi&p=6665152&viewfull=1#post6665152 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243611-Brutta-sorpresa-misura-cerchi-a-libretto-120D-Unique&highlight=misure+gomme+libretto Leggi li che puoi trovare tutto ciò che ti occorre sapere.
Finito di leggere adesso. non si parla della nuova certificazione NAD. io comunque ho provato a scrivere a BMW. Vediamo
che sono molto belli e che vanno bene, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">