Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Ma in cosa sono differenti? A parte l'et. Nei 385 hanno 2 et differenti, avanti e dietro
Ho anch'io i bimmer nella misura 18" ET38, li uso per le termiche ma sono neri. Se devi usarli con gommatura estiva al posteriore non ti conviene scendere sotto l'ET 43. Comunque sono un buon compromesso come cerchio
Che nella misura 18" sono tra quelli che a parer mio mantengono lo stile molto simile ai modelli originali.
Cerchi 18 225m ET 34 su f20 Il fatto e che costano la metà e pensi vadano bene uguale. Visivamente sono quasi uguali
I miei però sono neri , l'effetto è completamente diverso da quelli normali, non so se può esserti utile.
Sto per prendere i luft da 18. Mi serve una info. Come faccio a sapere se la mia macchina (F20 120d sport del luglio 2012) monta o meno i sensori nelle ruote? Mi hanno detto che - se così fosse - dovrei prendere anche quelli con altri 150€ circa di tutti e 4. Io ho visto che all'accensione si accende per un attimo la spia gialla con la gomma e il punto esclamativo ma non so se i sensori sono all'interno delle ruote o è dotata di un sistema centralizzato. Insomma secondo voi i sensori li devo pigliare o no? Grazie ancora
No! Per vari motivi...ma senza dilungarci....vai sulla fiducia...NO. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
vendo cerchi da 18 ant et 38- postet 41 canale ant8 --ed post8,5 http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-perugia-154970775.htm