FAI ATTENZIONE!! Devi montare cerchi originali Bmw, l'et centra, ma con i replica no! L'anno scorso il gommista ne ha provati 10 ( dieci!!!) tipi diversi, tutti replica ovviamente, e nessuno andava bene: tutti toccavano le pinze freni. Mi hanno consigliato di andare in Bmw, dove mi hanno fornito tutte le info di cui avevo bisogno: il problema non è l'et ma bensì lo spessore del cerchio, che nel caso dei replica è troppo spesso e tocca le pinze. Ti consiglio vivamente cerchi originali, probabilmente è l'unica soluzione. Per me è stata l'unica.
unico problema potrebbe essere al posteriore con i cerchi originali visto che dalla fabbrica il berlina e il touring monta di serie il canale 8 sia davati che dientro mentre il coupe 335 monta il canale 8 davanti e 8,5 al posteriore..
ho scritto questo perche non capivo la differenza tra 335 touring ed coupe una esce al posteriore con le 225 canale 8 mentre il coupe esce con il canale 8,5 e le 255 di fabbrica con il cerchio da 17...quindi pensavo ci fosse un motivo e forse sarà solo quelloe stetico..
Qualcuno ha montato i replica M3 Luxor da 17? Quali sono i migliori ET che li fa sporgere ma che allo stesso tempo ne permette il montaggio (soprattutto davanti)?
Che modello mi consigliate per i 17? Stavo per comprare gli m3 luxor ma poi finisce che li compro anche da 18 e due uguali mi starebbe un po' su :)
no spettate.......fatemi capire.........ma se voglio le termiche sulla E93 330d da 17 non posso??cioe'.....solo con cerchi originali e non replica?
Da quanto ho capito è un problema di ET. Se i cerchi originali specificano ET34 è probabile secondo me che se prendi un cerchio non originale con ET 34 non hai problemi... o almeno spero!!!
lo spero propio.....chi e' cosi cortese da specificarmi con i 17 sulla E93 330d futura che ET hanno i cerchi originali?? anche perche' io metterei le 225/45/17 su tutte 4 le ruote.....senzatar li a "gemellare"ecc ecc.....
anche perche'........gommando i cerchi 189 da 18 con le invernali,pur mettendo le falken o le khumo invernali ,mi trovo a spendere lo stesso tanto su gommadiretto perche' poco poco le posteriori falken invernali costano 160x2piu le anteriori 130x2.....siamo a 600€.......piu' o meno 4 cerchi 17 con le quattro invernali usate poco di qualcuno del forum di cui mi fido..usati si ma e' una'ltro treno di gomme..... cosa pensate sia meglio?
i 17" possono essere montati con questi ET e canali: Ant ET 34 canale 8 - Post ET 37 canale 8,5 oppure Ant ET 34 canale 8 - Post ET 34 canale 8
anke la mia da libretto non ha i 18 x il discorso della pinza dei freni,invece la tu li hai,e la mia ruota di scorta è da 18...:wink:
quei cerchi son veramente belli c'è un rappresentante di mio fratello ke ha una 320d touring bianca msport con i 18 style M3...è bellissima...se mi prenderò una touring come prossima auto credo ke la prendo con i 17 x le termiche e poi vai di cerchiazzi m3 style :wink: