stavo pensando di montare dei cerchi da 18" anzichè 17".... la velocità di punta e l'accelerazione calano molto con le 255 posteriori? grazie ciao
Non voglio convincere nessuno ma secondo me gli style 44 sono il massimo in termini d'estetica,prestazioni,costi.Li monti con 700 euro gommati,rendono più di tutti i "17",come impatto estetico,e hai la possibilità di girare le gomme ogni 10.000km che su i "18" non si puo fare!Unico difetto?La mancanza del bordino protettivo,che si li fà sembrare più grandi,ma li rende molto vulnerabili nelle manovre di parcheggio vicino i marciapiedi......
infatti ti do ragione... se prendo i 17" sicuramente sceglierò gli style 44, anche secondo me sono i 17" più belli. Il problema è che sono tentato dai 18"... non so, cambio idea ogni 30 minuti
Intanto perchè non posti qualche foto della tua bella?Anche io ero e sono ancora un pò indeciso,ma il fattore "euro" mi ha aiutato nella scelta!Style 44,li prendo la prossima settimana
La bella me la dovevano consegnare giovedì ma hanno rimandato a lunedì/martedì....sono incazzatissimooo!!!! sto già guardando i cerchi e le gomme perchè su ha dei 16" con gomme termiche e non volevo rovinarle visto che bisognerebbe già toglierle.... Appena la porto a casa posto subito le foto!!! :wink: :wink: :wink:
Sto praticamente come te!La prossima settimana ritiro la mia seconda touring!!!!!!!!Tu quanto l'hai pagata e che accessori monta?
premetto che in Romagna i prezzi sono più alti rispetto Milano, Roma ecc cmq l'ho presa alla bmw e l'ho pagata 16500 con passaggio e tagliando dei 110000 compresi; inoltre mi hanno sostituito il paraurti dietro che era un pò rotto e riverniciato un graffio in una portiera sempre tutto compreso nel prezzo. Come optionals ha poco... cerchi in lega da 16", interni in pelle nera, volante 3 razze multifunzione, portapacchi e radio con cd. tu?
Ma gli accessori non mi sembrano pochi!La mia è sempre un benzina come la prima,12/01 restyling,pelle-stoffa crema,navi piccolo,stereo buisness con caricatore 6CD,bracciolo,ottimo stato di carrozzeria,pagata 11.500.Tieni conto che ce ne era una identica ma titan 320 d a 15.500 con le stesse credenziali.......
immaginavo... su internet avevo visto varie auto a molto meno di quello che ho pagato io ma ho preferito prenderla vicino a casa e tramite un concessionario amico. il bracciolo credevo fosse di serie su tutte....
Io prima avevo gli M68 cono gomme da 245/40 R17...ora ho i 18" M135 con 255/35 R18 con canale da 9 dietro.....le differenza tra 17 e 18 praticamente è innavertibile.... ma se metti sù dei 16 con gomme 205...la ripresa è molto diversa.... si sente il peso maggioe e l'impronta a terra. Ciao da Robbè@@
Mi avete convinto.... prendo gli style 44 e con i soldi che risparmio prendo i fanali bixenon spero di non cambiar idea ancora
Porca vacca.....con le mie parole speravo ti convincessi a prendere i 18" Comunque gli Style 44 sono dei gran bei cerchi!!!!! Ciao da Robbè@@